Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 204

Discussione: Finalmente Corvette

  1. #61

    Anche a me 40 pippoli sembrano un po tantini...certo i km sono pochi, ma non sempre è un bene...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  2. #62
    Azz...allora te la fai portare subito via lontano????
    Io non l'arei mai fatto...solo l'impossibilità di vederla quando è sotto i ferri mi fa stare male..
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #63
    dicevo , ma non sei stato in usa , non hai provato l'auto ? oppure se l'hai fatta vedere da un'uomo di fiducia , lui non l'ha provata ? 40000 sono tanti ma in quelle condizioni le riviste del settore la danno a 50000 euro in salita , tra 15/20 anni srà una corvette molto rara e ricercata !

  4. #64
    Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    dicevo , ma non sei stato in usa , non hai provato l'auto ? oppure se l'hai fatta vedere da un'uomo di fiducia , lui non l'ha provata ? 40000 sono tanti ma in quelle condizioni le riviste del settore la danno a 50000 euro in salita , tra 15/20 anni srà una corvette molto rara e ricercata !
    non sono andato in USA, l'ho fatta vedere e non ha segnalato niente di chè perchè ripeto non era un esperto ZR1 ma un perito generico.
    Comunque non mi strappo le vesti e non mi pento assolutamente dell'acquisto, quello che c'è da sistemare verrà sistemato a tempo debito, non ho comprato per rivendere ma x tenerla a lungo.
    C4 ZR1 - 1995 -

  5. #65
    Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Azz...allora te la fai portare subito via lontano????
    Io non l'arei mai fatto...solo l'impossibilità di vederla quando è sotto i ferri mi fa stare male..
    Sono molto combattuto sulla decisione
    C4 ZR1 - 1995 -

  6. #66
    Ma allora quì si ragiona per speculazione o per passione ??? !!! Tanto per capire....... Pochi KM tutta riverniciata e con problemi per 40.000 Euro mi sembra tanto. Ma quanti sono i KM reali ???

  7. #67
    Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
    Sono molto combattuto sulla decisione

    Pensaci bene....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #68
    ma se devi quantificare in soldi , non è un'ecatombe !
    nel caso gli inettori prendili nuovi , ti costa quasi come revisionarli 550 e , guarnizioni plenum 60 e max , cavi candele 60 e, 8 candele 60 e . la pompa del vuoto la prendi nuova del codiac ugauale alla vecchia ma aggiornata , pagata 70 e, posso continare la lista ma come prezzi siamo li .
    se non lo fai da solo metti un giorno di lavoro , ma prova a farlo tu il divertimento sarà unico !
    ma se il motore gira bene , il resto sono solo cazzate di messa a punto non mi pare che devi spendere come per il tagliando del testarossa !
    lt5 è un motore unico nell'ambito affidabilità solo un po più complesso .

  9. #69
    Frank ha ragione...fosse che devi aprirlo x cambiare gli alberi a cammes è una cosa, ma per interventi di routine è meglio farseli da se...poi se nn hai lo spazio è un altro conto...appoggiati a qualche amico...di attrezzi ne servono relativamente pochi...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #70
    Vi assicuro che fosse per me ci metterei mano più che volentieri ma questi sono lavori che richiedono tempo (soprattutto le prime volte) e spazio, e se il primo è limitato, il secondo è quasi inesistente.
    Per questo mio malgrado devo rivolgermi ad un meccanico, almeno per il tagliandone.
    Ultima modifica di zor_ro; 02-11-2015 alle 09:18 AM
    C4 ZR1 - 1995 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •