Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: C4 convertibile 1993

Non posso raccontarvi altro.. ma a breve vi raccontero' tutto. :-)

Ciao ragazzi fra pochi giorni appendo al cancello il fiocco rosa!!!! Cerca che ti cerca l'ho TROVATA! Fra pochi giorni vi pubblicherò le foto...a voi il giudizio sul mio acquisto!!!

allora aspettiamo
    dopo dovrai cambiare però avatar
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Luc vogliamo le foto della tua nuova macchina

Eccola
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎  

Perdonatemi prossimamente ne metterò di più belle
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎  

Finalmente un uomo che lascia da parte le parole e passa direttamente all AZIONE!!!!! Grandissimo Luca, ma la mia patatina con tutti i cerchi sporchi ....

Massima cura mi raccomando e goditela piu' che puoi!!

FATALITA' consegnata la macchina a LUC4, trovo oggi l annuncio su subito.it , della mia EX vette a €11.500,00 per truffare qualcuno...

A sto punto credo che sia qualcuno del forum,viste le foto che ha messo,ovvero quelle che avevo pubblicato nel garages,in post precedenti avevo gia' denunciato il fatto che PIU' DI QUALCHE VOLTA venivano pubblicati annunci finti della mia macchina presumo sempre da sto coglione.ALMENO COPRI LA TARGA CAPRA!!..per cui vorrei dirgli che e' un coglione!! Magari sara' lo stesso che ha offeso la C4 ''ARAGOSTA''del nostro collega di forum di venezia.

P.S.: LUC4,ora la macchina e' tua per cui tieni d occhio se qualcuno pubblica l annuncio con la tua macchina.

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    FATALITA' consegnata la macchina a LUC4, trovo oggi l annuncio su subito.it , della mia EX vette a €11.500,00 per truffare qualcuno...

A sto punto credo che sia qualcuno del forum,viste le foto che ha messo,ovvero quelle che avevo pubblicato nel garages,in post precedenti avevo gia' denunciato il fatto che PIU' DI QUALCHE VOLTA venivano pubblicati annunci finti della mia macchina presumo sempre da sto coglione.ALMENO COPRI LA TARGA CAPRA!!..per cui vorrei dirgli che e' un coglione!! Magari sara' lo stesso che ha offeso la C4 ''ARAGOSTA''del nostro collega di forum di venezia.

P.S.: LUC4,ora la macchina e' tua per cui tieni d occhio se qualcuno pubblica l annuncio con la tua macchina.
    oddio! Io direi che Alain dovrebbe eliminare i profili degli utenti non attivi...così si evitano questi sporchi giochetti...
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

E' difficile stabilire chi sia anche eliminando. Dico solo una cosa a quello che la prende sempre di mira,leva la targa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •