Fa parte di quelle modifiche per lo più inutili
Qualcuno ha provato a montarlo sulla C4? Giovamenti?
Fa parte di quelle modifiche per lo più inutili
confermo quanto detto da motoretta a meno che non funzioni da airbox
parli di qualche modello specifico ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Il sound, in compenso, e' decisamente orgasmico![]()
Chrysler 300C SRT6 Touring
Generalmente, mi riferisco ai motori aspirati, i benefici si hanno con tre interventi: aspirazione, rimappatura e scarico. Chiaramente saranno tanto più tangibili quanto più in origine il motore era "soffocato". Nel caso della Vette quoto quanto scritto in quanto il filtro a pannello originale sembra già piuttosto permeabile. Un buon compromesso può essere il filtro sportivo a pannello, tipo, appunto, il K&N
Chrysler 300C SRT6 Touring
io ne ho uno conico KeN da vendere che non uso che se non ricordo male va montato direttamente sul corpo farfallato o su apposito manicotto di prolunga per farlo arrivare dove vuoi
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Il filtro KN a pannello in sostituzione di quello originale è sconsigliabile :
E' un filtro oliato ...
se in fase di pulizia e di riutilizzo metti troppo olio, questo va a finire sul filamento del MAF imbrattandolo.
Devi poi cambiare il MAF
La C4 è uno dei pochissimi casi dove mettere un filtro aria oliato è un errore
Robby sulla sua 94 ho visto che monta il filtro rettangolare senza il coperchio di chiusura...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker