Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: questi cerchi ? si troveranno più

questi cerchi ? si troveranno più

sera a tutti , vorrei avere delle info su dei vecchi cerchi della ditta oz , non so se si trovano più , ma mi piacciono da impazzire ?
    voi che ne dite
    mi piacerebbe metterli sulla mia Z, vi posto due foto trovate in reteClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: clint_zr1.jpg 
Visualizzazioni: 42 
Dimensione: 20.2 KB 
ID: 10899Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: zr1d.jpg 
Visualizzazioni: 37 
Dimensione: 22.5 KB 
ID: 10900Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: zr1c1.jpg 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 24.2 KB 
ID: 10901

manda la foto del cerchio alla OZ di Vicenza e chiedi se ne hanno a magazzino o se conoscono qualcuno che li tratti
    sono disponibili e cortesi in piu rispondono in pochi giorni o anche subito
    fatti dare il nome del modello del cerchio per fare un eventuale ricerca su e-bay o simili
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

sono un po vecchiotti nel disegno ma a me fanno impazzire sono gli unici cerchi che metterei al posto degli originali , soprattutto quelli posteriori con l'off set spostato mi piacciono da matti Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: user418700_pic142240_1367471614.png.jpg 
Visualizzazioni: 29 
Dimensione: 20.8 KB 
ID: 10902
    Ultima modifica di frank-castle; 04-19-2014 alle 10:56 PM

ciao mic , li ho cercati in rete e sui vari ebay nel mondo ma nulla , non sò neanche se sono da 17 !

ripeto ....... contatta la OZ (sono disponibilissimi e gentilissimi) e fatti dire il nome del cerchio ............ ed eventualmente se hanno altri prodotti somiglianti ..........
    www.corvetteitalia.i t

I cerchi con canale rovesciato ormai sono stati accantonati...ma anche a me piacciono moltissimo
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Dubito siano da 17, comunque sono molto belli, mi piacciono.

Anche se contatti la Oz penso siano impossibili da recuperare,tra l altro con l'attacco che hanno non riguardano di sicuro auto che hanno un certo valore per cui magari potrebbero produrli ancora. L unica speranza e' cercarli in America dove sicuramente avranno trovato molto più mercato. Frank mi sa che rimarranno sempre un sogno...come per me la vette bianca. ah ah

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Anche se contatti la Oz penso siano impossibili da recuperare,tra l altro con l'attacco che hanno non riguardano di sicuro auto che hanno un certo valore per cui magari potrebbero produrli ancora. L unica speranza e' cercarli in America dove sicuramente avranno trovato molto più mercato. Frank mi sa che rimarranno sempre un sogno...come per me la vette bianca. ah ah
    Perchè che attacco hanno?

sperare non fa male quindi ........ non mollare !!!!!!!!!

parla dell interasse della foratura delle colonnette che e di 120.6 mm ................ intercambiabile (un po forzato) con BMW che ha 120 mm
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •