Belli sti cerchi....sono "azzeccati"!!!
Grazie Roberto
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Più la guardo e più mi convince, credo che i cerchi a stella o 5 razze siano la migliore delle possibilità per la linea della C4.
Complimenti al fotografo.![]()
spettacolo su spettacolo !!!
le foto by night al Bennet sono insuperabili secondo me ..........
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
A proposito quante ore hai dovuto attendere per "l'inchino" della Costa.![]()
In effetti questi cerchi sulla tua ci stanno benissimo, ma come già scritto, a mio gusto su quella di Mic il disegno a 5 razze perde contro quelli originali, poi i gusti sono gusti ovviamente
Z
Alcune foto a luci rosse del Bennet rendono veramente molto![]()
![]()
![]()
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
In effetti vorrei precisare la mia affermazione. Intendevo che sono la migliore soluzione dopo gli originali. Ho visto molte C4 in internet con i cerchi cambiati e ho capito che è molto difficile azzeccarli su una linea così schiacciata come quella della quarta generazione, anche perchè se lasciate originali hanno impianti frenanti che non è bene tenere a vista!
Un mio collega che ha il bar sulla spiaggia a punta sabbioni ha sempre gli orari di arrivo e partenza,una telefonata e mi sono coordinato,alla 5 e partita e circa alle 6 del pomeriggio e' passata attraverso la Bocca di Lido...mezz'oretta prima ho parcheggiato la Vette sulla rampa della spiaggia.
[IMG][/IMG]
Pensavo fosse stata una casualità, ma accidenti, sei un vero pignolo!!![]()