sicuro di aver montato la resistenza corretta passando da lampadine tradizionali a led ?
oppure monti gia il relay elettronico ?
ho capito il problema ...... sono fari a 24 volt .........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
sicuro di aver montato la resistenza corretta passando da lampadine tradizionali a led ?
oppure monti gia il relay elettronico ?
www.corvetteitalia.i t
No Mic, come ho scritto sopra, NON ho montato la resistenza perchè con essa non funzionavano, probabilmente perchè avevo già aumentato il carico con l'installazione della freccia laterale. Inoltre la banda freccia si accende esattamente a metà, l'altra parte sembra totalmente inerte
Chrysler 300C SRT6 Touring
vai Roberto!! io ho ordinato le strisce led multicolor....
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
prima o dopo mi vedro costretto a comprare 5 metri di led verdi e farli girare tutto attorno alla macchina .............
![]()
www.corvetteitalia.i t
Ola Michele tut ben! visto che fotine della macchinina...![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
no devo ancora arrivarci ma sono sicuro che saranno a dir poco spettacolari !!!
www.corvetteitalia.i t
Ieri sera una pizzata a Jesolo con gli amici dei 300C,bella serata,ragazzi alla mano e molto simpatici,tante risate e allegria ,un grazie in particolare a Roberto ,sempre gentilissimo.
Ultima modifica di tunedport; 04-19-2014 alle 11:55 AM
[IMG][/IMG]