Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Evoluzioni di C4

quasi quasi ........ sia sbagliato recuperare tutti i video in cui appaiono le C4 per poi dare una pulita al post e spostarlo nella sezione tecnica per non perderlo ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Noooo mic,questa e' roba solo pper C4isti.... Deve rimanere qua... Senno lo mettevo direttamente in off topic

appunto jest, la mette nella sezione tecnica C4 così nel tempo rimane facilmente reperibile e più visibile per i nuovi
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

LAST...Tu si che mi capisci !!!

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    LAST...Tu si che mi capisci !!!

Porca vacca jest, continuo a vedere le foto dei lavori che hai fatto e così mi son detto... non posso continuare ad aspettare tempi migliori per andare avanti e così comincerò a metter da parte un pò al mese per vedere se entro fine anno riesco a fare almeno l'ordine dei carpet.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Bravo benissimo..siamo in 2 a mettere via ..a me aspetta il piu' grosso ormai(verniciatura)e ci vorranno un po di mesi per raccogliere fondi :-)

Bravo benissimo..siamo in 2 a mettere via ..a me aspetta il piu' grosso ormai(verniciatura)e ci vorranno un po di mesi per raccogliere fondi :-)
    Siamo in tre.

Venghino signori, venghino.

Io sono partito,prossima settimana sedili rifatti + cuffia del cambio,interni "artigianali" gia' fatti (da me),verniciatura rifatta,cerchi lucidati polished (da me),nuovi fari a led posteriori (da me),anteriori full hid +fog hid (da me),gomme nuove,ammo nuovi (montati da me),dischi forati e baffati nuovi ( montati da me)...e un'altra tonnellata di pezzi vari...to be continued....
    Ultima modifica di tunedport; 02-01-2014 alle 09:42 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

parlavo di metterlo nella sezione tecnica delle C4 ........... sai che esiste da qualche mese vero ??? te ne sei gia accorto vero ???

Noooo mic,questa e' roba solo pper C4isti.... Deve rimanere qua... Senno lo mettevo direttamente in off topic
    www.corvetteitalia.i t

la mia e in 4 tonalita di verde ........... quindi siamo in 4 bisognosi di carroziere ........... ma la mia ha molta pazienza e quindi aspettera ancora molto tempo .........

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Siamo in tre.

Venghino signori, venghino.
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •