srebbe stata una perfetta operazione di tuning se fosse stato trapiantato solo il motore , ma questo ..... è frankenstein!
non sono riuscito a risalire al preparatore , per il momento , ma il transformers risale al 1988
Voi sbagliate perche' siete dal lato opposto della barricata:a quel tipo della vostra c4 non gli fregava un caxxo,per lui era solo un telaio con un "buon " motore...quella doveva essere una GSI da paura e ha centrato l'obbiettivo perfettamente...he he he
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
srebbe stata una perfetta operazione di tuning se fosse stato trapiantato solo il motore , ma questo ..... è frankenstein!
non sono riuscito a risalire al preparatore , per il momento , ma il transformers risale al 1988
Purtroppo si e' dimenticato del volante ,col logo opel,e comunque e' rimasto "in casa", Opel e' GM europa.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
E' questione di stile...di particolarita'...di voglia di personalizzare la propria auto e quindi questo esemplare e' un auto tunning,bella a chi piace.... Scusate ho bevuto 3 litri di vino Ah ah ah aha ha aha ah ...
E' questione di stile...di particolarita'...di voglia di personalizzare la propria auto e quindi questo esemplare e' un auto tunning,bella a chi piace.... Scusate ho bevuto 3 litri di vino Ah ah ah aha ha aha ah ..
Si ...infatti hai postato lo stesso messaggio due volte![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Dopo chissa quanto lavoro, tempo e soldi spesi per fare questo tunning mi chiedo cos'hà realmente in mano o a quanti può piacere un rottame così
Capisco di più chi la trasformava in una Ferrari Daytona Spider auto da sogno ma n' Opel Kaghet ??? Non è mai stata bella
Oh dai spendiamo il tempo a migliorare le Nostre più che a cercare dei rottami
force , non havevo visto il tuo ibrido , forte
robby hai ragione , non è che sia stata un'auto leggendaria la kadet , fosse stato un 5 gt tubo , magari a qualche appassionato come me piace va ( magari ...)
Io dico che si sarebbe tradito ugualmente,perchè la kadett GSI non esisteva con il cambio automatico,
poi ho avuto il dubbio quando ho visto la foto dove c'è il cofano alzato.........stess a inclinazione di quello della C4!!!!!
Poi i gusti son gusti,se gli piace a lui.........perlomen o passa inosservato!!!!!!!![]()
pietro guerini
a certi preparatori dovrebbero tagliare le mani!!!