Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Discussione: al peggio non cè mai fine , ora ho visto tutto !

  1. #11

    Voi sbagliate perche' siete dal lato opposto della barricata:a quel tipo della vostra c4 non gli fregava un caxxo,per lui era solo un telaio con un "buon " motore...quella doveva essere una GSI da paura e ha centrato l'obbiettivo perfettamente...he he he
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #12
    srebbe stata una perfetta operazione di tuning se fosse stato trapiantato solo il motore , ma questo ..... è frankenstein!
    non sono riuscito a risalire al preparatore , per il momento , ma il transformers risale al 1988

  3. #13
    Purtroppo si e' dimenticato del volante ,col logo opel,e comunque e' rimasto "in casa", Opel e' GM europa.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #14
    E' questione di stile...di particolarita'...di voglia di personalizzare la propria auto e quindi questo esemplare e' un auto tunning,bella a chi piace.... Scusate ho bevuto 3 litri di vino Ah ah ah aha ha aha ah ...

  5. #15
    E' questione di stile...di particolarita'...di voglia di personalizzare la propria auto e quindi questo esemplare e' un auto tunning,bella a chi piace.... Scusate ho bevuto 3 litri di vino Ah ah ah aha ha aha ah ..

  6. #16
    Si ...infatti hai postato lo stesso messaggio due volte
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #17
    Dopo chissa quanto lavoro, tempo e soldi spesi per fare questo tunning mi chiedo cos'hà realmente in mano o a quanti può piacere un rottame così
    Capisco di più chi la trasformava in una Ferrari Daytona Spider auto da sogno ma n' Opel Kaghet ??? Non è mai stata bella
    Oh dai spendiamo il tempo a migliorare le Nostre più che a cercare dei rottami

  8. #18
    force , non havevo visto il tuo ibrido , forte
    robby hai ragione , non è che sia stata un'auto leggendaria la kadet , fosse stato un 5 gt tubo , magari a qualche appassionato come me piace va ( magari ...)

  9. #19
    Io dico che si sarebbe tradito ugualmente,perchè la kadett GSI non esisteva con il cambio automatico,
    poi ho avuto il dubbio quando ho visto la foto dove c'è il cofano alzato.........stess a inclinazione di quello della C4!!!!!

    Poi i gusti son gusti,se gli piace a lui.........perlomen o passa inosservato!!!!!!!
    pietro guerini

  10. #20
    a certi preparatori dovrebbero tagliare le mani!!!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •