Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Addio al superbollo????

non ho più parole sull'argomento........indubbiament e l'unica cosa che mi viene da pensare è che la leva psicologica che può creare "un superbollo sui ricchi" sul resto della popolazione sia superiore al buonsenso di riconoscere che è una tassa deleteria per tutti.
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7

In un paese cattocomunista cosa ti aspetti? Tra un pò si rischierà di trovarsi le macchine rovinate deliberatamente dal solito stronzo in cerca di vendetta per la sua situazione sociale

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Personalmente reputo che il superbollo abbia affossato le vendite solo in parte. Conosco piu di qualcuno che oltre la macchina di lusso potrebbe permettersi anche la petroliera per portare la benzina per alimentarla i prossimi 10anni.
    Cio che ferma l'acquisto, spesso, troppo spesso, e'l'amica equitalia con le sue indagini
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Ma....Personalmente non mi ha fermato equitalia ( denuncio, volente o nolente, fino all'ultimo centesimo), ma proprio il superbollo! Regalare oltre 5.000 euro a dei merdosi che già mi sfilano piu' della metà di quello che mi entra in casa, mi pareva un'eresia. Tantovero che ho comprato un'auto ben piu' cara di un'ipotetica Camaro cabrio 6.2 che avrei voluto, ma......al limite del superbollo. Che vadano affanculo!
    C3 \"collector edition\" 82

Sono d'accordo, avevo una macchina che già pagava molto di suo e all'aumento di bollo l'ho venduta, non per i 1500 euro di aumento che sarebbero tollerabili per la mia passione, ma non voglio regalare, perchè di regalo trattasi, una somma del genere solo perchè si sono svegliati la mattina ed hanno deciso che sono infinitamente ricco (e non lo sono) e devo pagare la tassa demagocica che nessun altro paese ha. Conosco molta gente che si è sentita "offesa" dall'istituzione del superbollo.

Risultato macchina in Estonia!!!!!!

Io invece, pur dando ragione purtroppo ad Henrychecca sul fatto di regalare soldi a quei ladroni che stanno seduti a Roma, finchè posso voglio tenerla, proprio per non farmi rubare una passione, un sogno che avevo da molto tempo ed essere libero di divertirmi e godermi la macchina come voglio, senza essere schiavo di certa gentaglia che ci amministra.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Ecco, la mia e quella della Gilia : 2 opinioni autorevoli e contrapposte.
    Ho tirato un sospiro di sollievo, Gilia, quando ho saputo che non sei fra i 4-5 trans che 4 deficienti si divertivano a impallinare con fucili-mitragliatori di notte, in Veneto, sulle strade della perdizione..

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Ecco, la mia e quella della Gilia : 2 opinioni autorevoli e contrapposte.
    Ho tirato un sospiro di sollievo, Gilia, quando ho saputo che non sei fra i 4-5 trans che 4 deficienti si divertivano a impallinare con fucili-mitragliatori di notte, in Veneto, sulle strade della perdizione..
    Henrychecca, solo perchè sei anziano e ti porto rispetto, non ti rispondo in malo modo. Comunque ti posso dire che tra quei 4-5 trans c'era pero Mic...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Io invece, pur dando ragione purtroppo ad Henrychecca sul fatto di regalare soldi a quei ladroni che stanno seduti a Roma, finchè posso voglio tenerla, proprio per non farmi rubare una passione, un sogno che avevo da molto tempo ed essere libero di divertirmi e godermi la macchina come voglio, senza essere schiavo di certa gentaglia che ci amministra.
    anch'io ho ragionato allo stesso modo.....certo se il mio superbollo fosse andato alla comunità per motivi seri e non nelle tasche di qualche politico o di qualche "furbetto" di turno lo avrei pagato volentieri, anche se decisamente sproporzionato sotto tutti i punti di vista
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Henrychecca, solo perchè sei anziano e ti porto rispetto, non ti rispondo in malo modo. Comunque ti posso dire che tra quei 4-5 trans c'era pero Mic...
    Ecco, colpa nostra!!!!! Gli avessimo comprato sto cazzo di mattoni vecchi "firmati" lo avremmo probabilmente salvato dalla strada!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •