Che nervoso!! Immagino il tuo stato d'animo!
Auto lasciata parcheggiata sotto casa senza tetto...stasera Esco per ritirarla e trovo un bel mozzicone sul sedile con cenere ovunque.
Per fortuna non ha lasciato praticamente segni (pelle un po seccata dove fa la piega quindi non si vede tanto ma la stronza era accesa perchè c'era proprio 2cm di cenere attaccati alla sigaretta quindi vuol dire che si è finita sul sedile) ma se non centrava il sedile e mi finiva nella moquette del bagagliaio faceva un bel danno, un bel falò assicurato...
Che gente di merda
Ex C6 Rossa LS2
Che nervoso!! Immagino il tuo stato d'animo!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
INVIDIA!!!!!! brutta bestia!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
il bello sarebbe veramente beccarli sul fatto sti bastardi che fanno spregi così....
corvette c3 1980
jeep willys. motore alfa 2000!!
alfa 33 1988 1.5 4x4
om 512 super
renault clio (uso quotidiano)
Non sei il solo se ti può consolare, io qualche anno fà l'ho fermata con la cappotta aperta meno di 2 minuti, proprio entrato ed uscito dal negozio e ci ho trovato una sputata con la schiuma sul sedile passeggiero. Beh ti garantisco che è stato molto fortunato perchè io accellero più di una Corvette.......... Si trovava disfatto senza capire come!!!!!!!Io prego di trovarne uno.........CIAO
purtroppo non li si becca mai sul fatto, sti stronzi
Riccardo
Basta scappottare e mettersi per qualche ora li in un angolino....vedrete che uno stronzo ci capita sicuramente a passare di li....e poi ce ne sono davvero tanti....per cui forse ve la cavate anche in pochi minuti... :-)
Meglio non beccarli...
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
operazione vista su un maggiolone cabrio, bel buco anche li.... peccato,
ma alla fine ci sarà qualcuno che gli insegna l'educazione a sta gente,,,,,,,,con la mazza da baseball.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Eccolo, questo è un grande!!
maxresdefault.jpg
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.