Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Discussione: candele

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    ecco fatto.. mi chiama il meccanico.. dicendomi che la mcchina non sa se arriva a darmela per stasera, la macchina e' calda devo aspettare che si raffreddi .. levare le candele e i cavi e' un lavorone,devo passare per sotto,levare il passaruota ecc ecc... ma perche' cazzo sulle mie macchine ogni volta tutto e' difficile?!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!' ???!!!! dalle vostre esperienze a cambiare le candele si stava 10 minuti,aprite un officina porca miseria cosi' un cliente sicuro gia' lo prendete!!
    Fagli vedere il video che ho postato sopra! Non mi sembra che abbia smontato i passaruota!

Ma no...allora voleva dire che smontava il cofano per essere piu' comodo!!!!
    Ma da quando in qua si smonta il passaruota x sostituire i cavi candela???
    Posso capire nell LT5 che per cambiare i cavi bisogna togliere il collettore d'aspirazione...ma addirittura un passaruota...mah...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Il passaruota di sx va smontato,anche nel video c e.

Ho fatto cambiare anche la guarnizione della cornice parabrezza.. ammazza cosa costano ste guarnizioni..tra un po vale piu' la gomma dell oro!!!

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Codroipo-20130719-01288.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 91.3 KB 
ID: 6833Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Codroipo-20130719-01289.jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 67.7 KB 
ID: 6835Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Codroipo-20130719-01290.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 94.3 KB 
ID: 6834

Chi ha mai parlato di 10min?
    Io ho smadonnato per ore!
    Poi le ultime 2 le ha cambiate il mecca rimuovendo appunto il paraspuzzi sx.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

anche per la sostituzione del filtro benzina per vanno consumate un po di parole santeClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Codroipo-20130719-01291.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 97.7 KB 
ID: 6836
    Ultima modifica di jesteiz; 07-19-2013 alle 04:58 PM

Bene...benissimo... Auto finita, provata .... Fa la stessa identica cosa di prima. Dovete assolutamente aiutarmi a capire cosa potrebbe essere a sto punto. Sto benedetto optispark che segnali da quando non funziona bene,fatemi capire. Sti piccoli strappi,o vuoti intervallati allo stesso tempo...insomma come qualvoglia si possano definire... A cosa diamine sono dovuti? E meno male che ho cambiato bobina,candele,cavi candele,filtro benzina... Maremma bucaoiola... Help me!. Il cambio funziona benissimo,sti strappi si avvertono maggiormente a bassi giri, tipo lasciandola andare senza nemmeno accellerare..o a velocita' costante a filo di gas... Puo essere il cambio,il convertitore?

anche per la sostituzione del filtro benzina per vanno consumate un po di parole santeClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Codroipo-20130719-01291.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 97.7 KB 
ID: 6836

Quello sì che è scomodo !!! Per le candele ed i cavi bastava smontare solo la plastica sopra l'ammortizzatore lato guida soprattutto per i cavi che sono sotto il compressore aria cond per il resto non era necessario smontare tutte le plastiche. Controlla bene sotto la pompa dell'acqua dove c'è il buco scarico acqua che sia asciutto e non abbia croste d'acqua secca (calcare, ossido). Non smontare niente basta infilare uno specchietto circa sulla puleggia albero motore in modo che si riflette il sotto pompa acqua e così vedi se perde. Chiaro che se perde puoi tranquillamente sostituirla e l'optispark sicuramente è KO !!!
    Per le foto della mia te le ho messe quando me le hai chieste nella C4 è bella.
    Il meccanico c'è ma sono un po distante.
    Ciaooooooo

secondo me e un problema elettrico di sicuro ...... da quanto non cambi la sonda lamda ??? forse tu ne hai 2 ???

Bene...benissimo... Auto finita, provata .... Fa la stessa identica cosa di prima. Dovete assolutamente aiutarmi a capire cosa potrebbe essere a sto punto. Sto benedetto optispark che segnali da quando non funziona bene,fatemi capire. Sti piccoli strappi,o vuoti intervallati allo stesso tempo...insomma come qualvoglia si possano definire... A cosa diamine sono dovuti? E meno male che ho cambiato bobina,candele,cavi candele,filtro benzina... Maremma bucaoiola... Help me!. Il cambio funziona benissimo,sti strappi si avvertono maggiormente a bassi giri, tipo lasciandola andare senza nemmeno accellerare..o a velocita' costante a filo di gas... Puo essere il cambio,il convertitore?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

isolamento elettrico a parita di qualita del materiale usato per fabbricare il cavo

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Domanda : che vantaggio si avrebbe adottando cavi con sezione maggiorata ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •