tu vai bene col maggiolino........
ciao ste.
C1
C2
C3
C4
C5
C6
Ne ho piu di una.
e io ????
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
tu vai bene col maggiolino........
ciao ste.
pietro guerini
Se io avrei una corvette voterei la magnifica Corvette C3
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
per il momento avanti la C6!!!!!!!!olè!!!!!
![]()
pietro guerini
Se non vince la C3 scommetto che vince la C6
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
... chissà xè la C4 è scritta diversamente !!!![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
x hi-fi : in corsivo è la categoria che hai votato......
x zorro: ogni account puo mettere un solo voto..... non cominciare a rompere!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Dai con ste C4... Dove siete finiti?
forse adesso si possono mettere anche due voti, ho cambiato un parametro nel pannello di controllo...... però, come al solito adesso, per accontentare i capricci di pochi......
1) chi ha gia messo un voto non puo mettere il secondo perchè il cambiamento è stato fatto dopo il suo voto
2) chi vuole votare a cacchio due corvette adesso lo puo fare, falsando i sondaggi
3) chi ha due corvette della stessa serie (es due C4) non potrebbe com (almeno credo) mettere due volte il voto sullo stesso pulsante..... come cacchio fai????
quindi.......... appunto era giusto per rompere le palle a me........
contenti voi!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)