Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: Sogno infranto......

Hoga mi ricordi il protagonista del film Otto amici da salvare, dove lui e' dovuto partire e ha lasciato i suoi cani al polo nord per piu' di sei mesi da soli nella bufera.

Capisco perche sei andato via dall' Italia, e un paese che ormai mi sta stretto.....tutto sembra fatto per ostacolare i cittadini.
    Quello che manca e un pò di meritocrazia ......qua va tutto a rovescio, e nel fratempo i Tedeschi ci stanno comprando un pezzo alla volta!!!!!
    Marco1979

So cazzi!!!!
    Dave

Mi piacerebbe capire anche perche si stanno svendendo oltre ogni logica le c6....siamo a valori da c5 se non inferiori....una ha bucato il muro dei 20000....
    Ex C6 Rossa LS2

Se è x quello ad auto expò a padova c'era una c5 che sembrava valida senza troppi km in vendita a 10000 euro.....
    Uno dei motivi è anche questo, sembra che abbiano eliminato il nulla osta per certi tipi di montaggio di pneumatici alternativi, questa è la legge
    http://www.asaps.it/40507-MINISTERO_...che&_39...html
    Ma vi sembra possibile che per dire 2 stronzate che aspettiamo, almeno io, da 32 anni epoca del mio primo tentativo di omologazione, si debbano scrivere 10 paragrafi e 2 immancabili allegati quasi incomprensibili? A quando le prime circolari esplicative?
    Magari le commissioni composte da chissà quante persone sicuramente hanno impiegato centinaia, o migliaia, di ore a che costi? X dare una parvenza di lavoro agli amici degli amici "sistemati" x far vedere che servono a qualcosa. Ma copiare dai tedeschi o meglio ancora dai francesi che a libretto non scrivono niente e basta che la ruota non sporga è proprio così difficile? Ah capisco i fancazzisti al ministero dell'ufficio complicazione cose semplici resterebbero senza lavoro.......hà proprio ragione grillo quando dice tutti a casa a zappare la terra...
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Non ciò capito una mazza...
    Ex C6 Rossa LS2

Hoga
    Guest
    Pugnali mi dispiace deluderti ma non è così, tanti che avevano attività sane o comunque un tenore di vita più che decoroso si son trovati poco a poco nella merda. Gente che non paga, studi di settore, tasse, lavoro diminuito, equitalia e altro sono le cause, purtroppo per molti il problema delle ruote più grosse è stato distrutto come del resto possedere un 6lt con i costi della benzina, assicurazione e bollo aumentati a dismisura.
    Purtroppo mi dispiace ma è un paese ormai fallito, inutile perderci tempo e fegato. Mi dispiace solo per i cani

E' di ieri sera: C5 del 2000 a 5k...ma non la comprerei lo stesso!
    http://www.subito.it/auto/corvette-c...a-60440733.htm
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

e andranno ancora piu' giu le valutazioni purtroppo.. ora se hai una storica ''ti salvi'', mentre se hai un petardo per le mani due sono le soluzioni:
    1)la tieni fino a quando ..dio solo sa' quando... cambiera' qualcosa e riprendera' il mercato come nel 1999 ottenendo il massimo del suo valore

2)la svendi perche' non te la puoi permettere avendo la botta di culo di trovare uno che non ha problemi e te la compra(possibilta' alquanto remota

quoto jesteiz... già il mercato delle Corvette era una nicchia di suo, ora sta crollando vertiginosamente... le C5 sono in caduta libera seguite dalle C6...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •