Pagina 14 di 58 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 573

Discussione: **BAR**

temugin73
    Guest

Avanti con la storia?[?][?]

Date un caffè al Sapiente! E' appena arrivato da un'altro post e non lo sa'!!

Per me il solito, offre il cammello!

temugin73
    Guest
    Avanti con la storia?[?][?]

Date un caffè al Sapiente! E' appena arrivato da un'altro post e non lo sa'!!

Per me il solito, offre il cammello!

temugin73
    Guest
    Ok Sam.. Suonala ancora..
    ..e ti spezzo tutte le ditine!

Non si può avere un po' di Metal stasera??

Eh? Cosa? Che me lo chiedi a fare?
    Un sottomarino no?!!

Bèh, io me ne vado in giro nella movida castellanese (hai detto cotica.. si, ho detto cotica)![B)]
    Noches!!!

temugin73
    Guest

Un sottomarino no?!!

Bèh, io me ne vado in giro nella movida castellanese (hai detto cotica.. si, ho detto cotica)![B)]
    Noches!!!

temugin73
    Guest

Un sottomarino no?!!

Noches!!!

sephora
    Guest
    Emi e' stata giornataccia ......ho quasi convertito il mio pejio alla Corvette......nn dargli il caffe' x carita' e abbastanza agitato x avere una corvette al piu presto possibile!Xme camomilla vado a letto!!!!!
    Sempre troppo gentile!!!!

A mi raccomando tra un po arriva pejio di sicuro a vedere le ultime novita'.......fate i bravi e nn bevete troppo.....domani mattino vi vengo a controllare!!
    B notte!

sephora
    Guest
    Emi e' stata giornataccia ......ho quasi convertito il mio pejio alla Corvette......nn dargli il caffe' x carita' e abbastanza agitato x avere una corvette al piu presto possibile!Xme camomilla vado a letto!!!!!

A mi raccomando tra un po arriva pejio di sicuro a vedere le ultime novita'.......fate i bravi e nn bevete troppo.....domani mattino vi vengo a controllare!!
    B notte!

sephora
    Guest

B notte!

pejio
    Guest
    ...quasi convertito!!!

Non lo dite a sep ma alla mustang non rinuncio(magari prima facciamo una vette e poi si vedrà)

Comunque dato che oggi il bar è poco animato prendo una camomilla anchio e vado a nanna che domani si lavora.

pejio
    Guest
    ...quasi convertito!!!

Non lo dite a sep ma alla mustang non rinuncio(magari prima facciamo una vette e poi si vedrà)

Comunque dato che oggi il bar è poco animato prendo una camomilla anchio e vado a nanna che domani si lavora.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •