interessante.. ma non e' una vette! cosa e'?![]()
Questa può essere una idea per dare una ripulita senza fare un frame off:
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così è dopo una bella lavata con idropulitrice e detergente
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così è dopo averlo trattato con un prodotto che "scoglie" la ruggine, va applicato a spruzzo lasciato agire una notte e sciacquato con acqua corrente
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Ed infine così dopo una bella spruzzata con protettivo sottoscocca...
Se si tiene poi pulito periodicamente e controllato la ruggine è sotto controllo
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
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interessante.. ma non e' una vette! cosa e'?![]()
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Cristian è veramente interessante...
Ci puoi dare un'idea del costo???[][
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Cristian è veramente interessante...
Ci puoi dare un'idea del costo???[][
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AZZ.....cristian quello spigolino giallo con quella ruotina che fanno timidamente cùcù da dietro il semiasse posteriore dell'ultima foto....Sarà mica l'H2?
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
AZZ.....cristian quello spigolino giallo con quella ruotina che fanno timidamente cùcù da dietro il semiasse posteriore dell'ultima foto....Sarà mica l'H2?
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Volendo, si potrebbero anche riprendere con un pò di vernice le parti logore prima di dare il protettivo, oppure e comunque necessario passare l'intero telaio a flessibile?![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Volendo, si potrebbero anche riprendere con un pò di vernice le parti logore prima di dare il protettivo, oppure e comunque necessario passare l'intero telaio a flessibile?![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Si certo... uno dei tanti che passa di quiCitazione:Messaggio inserito da xenon
AZZ.....cristian quello spigolino giallo con quella ruotina che fanno timidamente cùcù da dietro il semiasse posteriore dell'ultima foto....Sarà mica l'H2?
Ma non è ora di cambiare la firma? non è ancora a posto il Blazer?
E' chiaro che l'ideale è avere il tempo di grattare cm per cm tutto il telaio, dargli una mano di fondo e poi il protettivo, però bisogna trovare il giusto compromesso tra costi e risultati...
Già così tra metterlo su e giù dal ponte 4 volte, lavarlo, sgrassarlo, trattarlo e verniciarlo ci sono andate circa 6 ore... Anche perché il mezzo è uno Chevy Tahoe del 95, ex Tedesco, che mi sa non ha mai visto una minima lavata sotto...
tutt'altro discorso su una Vette che abbia bisogno di una rinfrescata, ci vuole metà tempo , questo era conciatino....
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