Ma c'ha il V8????![]()
Ebbene sì.................e cco il nuovo socio del Corvette Italia!!
Vi presento ICARO ....se vi chiedete cosa è : un Tervuren!!!!
caratteristihe tecniche
mangia come un maiale
piscia come l'autopompa dei vigili del fuoco
caga come un neonato con il colera
distrugge tutto come bin laden
....ma è .......veramente SIMPATICO
Immagine:
41,67KB
Ma c'ha il V8????![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Azz Doc complimenti veramente carino!!!!
Però se già da cucciolo ha queste zampone mi sa che da grande diventerà tipo dogo argentino o labrador, e poi come fai a portarlo in vette???![]()
si con quelle zape a sicuramente piu tenuta di strada della mia c 3
Ciao e complimenti per il cucciolone
Luciano
Ma cavolo.... Cristina, non ti bastava un animale in casa?![]()
Davvero simpatico...
allora quasi quasi gli presento Artù, un cane corso da 65 Kg (ma buonissimo)
Immagine:
16,21KB
così magari diventano amici...
..ALLA CRISTINA PIACCIONO GLI ANIMALI E.....VUOLE FARSI UNA COLLEZZIONE![8)]
Visto che questo é un forum di esperti in Corvette , ma spero anche di cinofili, sarebbe bene precisare:
1)Tervuren -Gruppo 1 Classe cane da pastore-Pastore Belga unitamente al Groendael e al Malinois.Adattissimo per la difesa personale.Vedere in specifico le prove di campionato MondioRing, o riviste quali UtilityDogs
2) Cane Corso-Gruppo 2 Cani tipo Molossoidi-13 Razza italiana riconosciuta (ho partecipato con il Prof. Morsiani, Malavasi e Paoletti nel lontano 1979 alla prima selezione dei 500 soggetti per il riconoscimento dello standard).
Mi auguro, da cinofilo, che i fortunati proprietari di queste due meravigliose razze ne conoscano le caratteristiche e tipologie e che non si siano fatti affascinare unicamente dalla loro bellezza.
Particolarmente per il Corso, a cui ho dedicato almeno 10 anni della mia passione e che oggi non seguo più per motivazioni di carattere personale, sono convito sia necessaria una adeguata preparazioneer dirla in Corvettese, non é un cane adatto a chiunque e anche non lo consiglierei come primo cane...
Auguri e complimenti
chevyc5
PS:Oggi sono possessore di uno splendido bassotto tedesco standard a pelo lungo,Tsar della Canterana, già campione sociale ABC nell 2001, oltre che sempre 1Ecc e BoB in quasi tutte le esposizioni cinofile alle quale ha partecipato, incluse prove di lavoro.Oggi dedito solo, beato lui, alla riproduzione[8D]
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
Io sono solo lo zio di Artù...infatti è il cane di mia cugina, espertissima sul mondo dei molossoidi...In effetti è un cane un pochino ingombrante e a prima impressione aggressivo...So solo che dalla prima volta che ci siam visti è stato amore e anche adesso che pesa quasi come me, appena mi vede mi fa subito 1000 feste!!!
WoW Cri...e' bellissimoooo....mam ma mia che cucciolone tenero...eheheh.
Allora vi faccio vedere anche la mia vita [:I]