Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: COMPLEANNO DI LORENZO?????

hgtv
    Guest

auguri!!!

Grazie mille per gli auguri...........
    .....tra poco arrivera' il mio regalo che purtroppo mi sono fatto da solo........
    Comunque se volete regalarmi qualcosa.......[].......mi servirebbe ancora un blocco motore 350 4 bolt anche da rettificare va benissimo anche senza nessun altro componente, 2 turbine garret T3, un albero motore in acciaio, 8 pistoni forgiati (a bassa compressione (attorno a 8:5-1),teste in alluminio per la marca fate voi tanto vanno lavorate, un sistema ad iniezione...va bene anche quello della Lt1 purche' completo di centralina collettore ecc... Al resto penso io........
    A parte gli scherzi vi ringrazio ancora.....
    comunque se conoscete qualcuno o se li avete visti su qualche sito o su qualche asta fatemelo sapere.....sara' gia' un regalo trovarli ....naturalmente ad un prezzo ragionevole....
    Ciao Lorenzo ex Lollo...quello che non ha bisogno di pagare le donne al massimo un giro sulla vette.........

Ohhhh finalmente ha risposto!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Emi
    Guest
    AUGURIIII

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •