-
Stingray,
se hai dato la carta di credito, fai un fax a eckers, con in conoscenza l'istituto che ha emesso la carta, con l'annullamento dell'ordine x giusta causa e la diffida all'addebito.
non si sa mai, in questo modo non rischi di trovarti con un addebito doppio e una rogna x l'eventuale rimborso, meno le spese di trasporto x la restituzione.
byee
-
-
Ciao raga,
Paolo Ti ringrazio, avevo già messo in conto anche quello. Ma dato che odio usare la carta di credito, in particolare su internet, uso solo ed esclusivamente una prepagata postepay che domattina sarà prontamente prosciugata, quindi che cerchi pure di addebitare quello che vuole, tanto i fondi non ci sono e la transazione non può essere conclusa.
Andrea, il tipo l'ho sentito oggi e gli ho lasciato il foglio col materiale che mi serve, ha detto che un pò di roba ce l'aveva già in casa......... e che comunque mi faceva un preventivo. Anche se spendo qualche euro in più non mi interessa, basta finirla. Tra l' altro mi ha detto che avrebbe già qualcuno interessato all'acquisto, chissà che mi baleni l'idea di un upgrade meno famelico di ricambi e manutenzione [}
]
Tanto per la cronaca Debbie non mi ha ancora risposto... e quindi per me quella vicenda è definitivamente chiusa. Non tanto per i ritardi (alcuni li posso capire), ma per il fatto di non dire le cose come stanno (anzi di non farsi sentire per niente).
Ciao e grassie 
-
Ma scusa da quanto era l'ordine?
1000 dollari?, 2000?
Quanta della roba che avevi ordinato è già arrivata e quanta deve ancora arrivare?
-
cosa ne pensate di madvet.com? Io come servizio mi trovo benissimo, veloci e perfetti, ma non ho mai fatto una comparazione di prezzi..
-
Ciao Beppe,
vabbeh non erano ordini grossi il primo alla fine tutto compreso era sugli 800 € tutto compreso, il secondo (quello che mai è arrivato) più o meno lo stesso, e poi per finire il tutto mi manceherebbero solo i dischi della frizione spingidisco e i manicotti del radiatore.
Poi vabbeh magari qualche cazzatina che è sfuggita. Comunque vedrò che preventivo mi farà e poi deciderò il da farsi.
Ciauzzzzzz
-
-
Ma....Guido! non ti ho mai "letto" cosi' incarognito!!..haha. .comunque io gli avrei mandati a c....e molto ma molto prima, le due volte che ho acquistato da loro non ho avuto problemi...ma c'e' sempre la prima volta...comunque concordo con la tua decisione, ciao e in gamba!
-
ahhahaha, bella Giò.
Ma dove fa freddo?????? Dentro una c3?
Nella mia si fa la sauna 
Anzi quasi quasi volevo metterle un umidificatore nell'abitacolo, così ci posso fare anche il bagno turco, che è molto meglio della sauna 
Ciauzzzzzz
-
sarà culo....ma lunedì ho mandato un ordine per 400 dollari a eckler's e oggi (venerdì) tutto già dal meccanico....[8D][8D]
un mio amico di cui non voglio fare il nome (ma è una M***A) che ordina da zip i miei ammortizzatori....ni ente!!!!!!!!![}
][}
]
ovvio che sto celiando con fine ironia.....
i problemi esistono per tutti e con tutti i dealer
ma scusate se mi viene in mente la storiella del pulcino abbandonato dalla mamma e che si è messo ad urlare "ho freddo..ho freddo" e la mucca che passava li vicino...con gesto pietoso gli ha c****o sopra, ed il pulcino, superato il freddo si è messo ad urlare "ho fame..ho fame".......il resto è noto, come d'altronde la morale della storiella
...perchè vi ho scritto questo'...... minchia non lo ricordo più!!!!!
buon week end a tutti i fetecchioni
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum