-
NOS
Ma io le corna non te le metterò mai. Pensavo in effetti appena pronta la macchina, di contattarti per fare un lavoro del genere. Ma vorrei essere sicuro o al limite conoscere fino a quali possibilità si può osare senza spaccare cambio e differenziale. Mi aiuterai nell'acquisto e a montare l'impianto? Ovvio: a pagamento! Gli uccellini non si vedono più in cielo quindi non sparare tanto in alto! heheheh
Ne ho parlato anche con mio cognato ma.... lui è contrario e non lo sa fare! Ha cambiato anche la sua vette! adesso ha una Gransport del 1997. Rossa!!
-
-
-
Ciao Doc!! stavamo in giro per l'Italia a fare il rodaggio ai letti di alcuni alberghi! HEHEHEHE[}
]
-
MA PRATICAMENTE.... QUANTI MESI DOVRO' LAVORARE GRATIS PER PAGARMI STO NOS E CHI ME LO MONTA?
-
Domè a differenza di quelle persone che hai nominato prima, posso dirti che il Protossido di azoto come kit non costa grandi cifre, va dai circa 400$ degli impianti base ai 1000/1200 dei kit con gestione elettronica tipo quello che ho io, per montare un kit come il mio ci vuole veramente poco perchè è tutto integrato e devi solo collegare 3 fili e 2 o 3 tubi, mentre x gli altri ci vuole solo un pò di buona volontà e un pò di tempo libero
. Gli altri invece ti vendono un kit base a 700/800 euro e poi sono c..[8D] tuoi per montarlo e tararlo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum