Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dragracing..... nostrano!

Stroker
    Guest

Dragracing..... nostrano!

C'è qualche malato che Domenica prossima ha in programma di fare una puntata a Modena per vedere un po' di sbalestrati sul 1/4 di miglio???
    Io Barbara e Matteo penso saremo là dalla mattina!

ciao!

Ma che malato....Il malato mi sa' che sei te...
    E' un bel po' che aspettavo sta gara come forse sai faccio parte anche di un gruppo di pazzi amanti del tuning sia estetico che solo meccanico che organizzano gare......... e raduni...Qualcuno di loro aveva trovato un posto....chiamiamola pista dove potevamo scatenarci con qualunque auto senza che nessuno ci rompesse le santissime dato che era un luogo abbandonato con tanto di certificati di affitto del posto, fuori dal centro abitato, e ben recintato....ma purtroppo anche li ci hanno fatto sloggiare.......
    Domenica ci saro'...........
    Lorenzo

Ma che malato....Il malato mi sa' che sei te...
    E' un bel po' che aspettavo sta gara come forse sai faccio parte anche di un gruppo di pazzi amanti del tuning sia estetico che solo meccanico che organizzano gare......... e raduni...Qualcuno di loro aveva trovato un posto....chiamiamola pista dove potevamo scatenarci con qualunque auto senza che nessuno ci rompesse le santissime dato che era un luogo abbandonato con tanto di certificati di affitto del posto, fuori dal centro abitato, e ben recintato....ma purtroppo anche li ci hanno fatto sloggiare.......
    Domenica ci saro'...........
    Lorenzo

xXPROTOSXx
    Guest
    A ME PIACEREBBE MOLTO MA VISTO CHI ORGANIZZA... EVITO! GIA' HO DATO!

CIAO RAGASSUOLI DIVERTITEVI E MANGIATE POCHI TOURTELEN!

xXPROTOSXx
    Guest
    A ME PIACEREBBE MOLTO MA VISTO CHI ORGANIZZA... EVITO! GIA' HO DATO!

CIAO RAGASSUOLI DIVERTITEVI E MANGIATE POCHI TOURTELEN!

Strò se vai con la Corvette e partecipi veniamo a vedere sennò non vengo!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Strò se vai con la Corvette e partecipi veniamo a vedere sennò non vengo!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •