Io la smart non ce l'ho...non vale ueeee ueeee[xx(][xx(]
..nooooooooo, stiamo organizzando un MEGA RADUNO DI SMART, con gare di accellerazione, stile, custom e sport, che fai ci partecipi?????[)][
)][
)][
)][
)]
[8D]
..evvieni con la Volvona!
Mi fa molto piacere che si parli di noi, ogni e qualsiasi iniziativa, fa guadagnare puntie e sopratutto continua a portare la voce delle auto Americane, ancora poco conosciute e ritenute molto care!
..per fortuna che abbiamo gente..."Sapiente".
Klaudio[]
..evvieni con la Volvona!
Mi fa molto piacere che si parli di noi, ogni e qualsiasi iniziativa, fa guadagnare puntie e sopratutto continua a portare la voce delle auto Americane, ancora poco conosciute e ritenute molto care!
..per fortuna che abbiamo gente..."Sapiente".
Klaudio[]
grazie dottore
ti lodiamo tutte le ore,
della tua infinita sapienza
non potremmo stare senza!
so' ppoeta[)]
grazie dottore
ti lodiamo tutte le ore,
della tua infinita sapienza
non potremmo stare senza!
so' ppoeta[)]
CavoloCitazione:Messaggio inserito da cowmiles_
..nooooooooo, stiamo organizzando un MEGA RADUNO DI SMART, con gare di accellerazione, stile, custom e sport, che fai ci partecipi?????[)][
)][
)][
)][
)]
[8D]
dalle mie parti ti direbbero che sei proprio una MERDA..
(oh, non ti incazzare...
).
Cavolo, ogni volta che Dax apre bocca (nel senso virtuale del termine) lo colpisci nel suo punto debole... un po' di tregua!
P.S.: Poi come punizione già va a giro con la Smart [)]
P.P.S.: Beh, spero che non siate permalosi, spero che sia sottointeso che non voglio ne offendere ne prendere per il culo nessuno (e lo dico senza faccine...)
CavoloCitazione:Messaggio inserito da cowmiles_
)][
)][
)][
)]
[8D]
dalle mie parti ti direbbero che sei proprio una MERDA..
(oh, non ti incazzare...
).
Cavolo, ogni volta che Dax apre bocca (nel senso virtuale del termine) lo colpisci nel suo punto debole... un po' di tregua!
P.S.: Poi come punizione già va a giro con la Smart [)]
P.P.S.: Beh, spero che non siate permalosi, spero che sia sottointeso che non voglio ne offendere ne prendere per il culo nessuno (e lo dico senza faccine...)
..ognuno è libero di dire ciò che pensa!
Però lasciami dire, che se c'è uno che mi deve dire che sono una Mer....., dovrebbe essere l'interessato, tu dalle mie parti... e penso anche dalle tue, direbbero che non ti fai.......!
[8)]