Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: A reti unificate!!!!!

Già..... Cristian Rossetti..... e chissà la mamma di cristian come sta!!!! Cmq Cristian... facciamo finta che tu ci possa leggere, ti salutiamo con affetto!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Vette84
    Guest
    La mamma di Cristian l'ho incontrata un po' di tempo fa, prima delle ferie.
    il suo stato emotivo lo potete ben immaginare, ...è ancora presto!

CIAO CRI'!!!!!!!

La mamma di Cristian mi ha ribadito di ringraziare tutti
    per la donazione alla "madonna dell'Uliveto"

(per chi non sapesse cos'è: http://www.coopmmg.re.it/MdU/hospice.htm )

Cristian avrai il tuo riscatto vedrai!!! Mi è tornata in mente una cosa che avevo pensato tempo fa e che avevo dimenticato, vedrai!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

xXPROTOSXx
    Guest
    STROKER, ANCHE IO QUANDO HO VISTO LA FOTO NELLA MIA TESTA L'HO SALUTATO E A DIRE IL VERO CI HO PENSATO PIU' VOLTE, ROSS ERA UN GRANDE E' RIUSCITO A FINIRE SERENAMENTE I SUOI GIORNI SENZA FAR PESARE A NESSUNO IL SUO MALE E ALLO STESSO TEMPO RIUSCIVA AD ESSERE ALLEGRO E SOLARE CON LE PERSONE... IO LO AMMIRO IO NON CI SAREI MAI RIUSCITO. CIAO ROSS DOVUNQUE E SEMPRE SEI NEI NOSTRI CUORI

hgtv
    Guest
    Colgo l'occasione pure io per ringraziare chi quotidianamente ha la voglia di rispondere alle mie domande ignoranti...la vette per me è un sogno da sempre...vi ricordate la macchina di sberla nel telefilm a-Team?...da allora mi sono ripromesso che un giorno pure io l'avrei portata in giro...e sarà solo grazie a voi che forse (economie permettendo) potrò realizzare questo sogno a 4 ruote e 8V...

Per questo non mollate...grazie ad alain, a chiara, a claudio, marco, stroker e stingray1973...

Alberto

[)]

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hgtv

...vi ricordate la macchina di sberla nel telefilm a-Team?...
    ed è pure dell'84!!!!!

Immagine:

45,1KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •