Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Ed ecco il cinghiale insabbiato !!!

ANCHE TE SAMAEL SEI TUTTO CHIACCHERE E DISTINTIVO.... COME GLI ALTRI!!!
    NESSUNO CHE DIA MAI UN PO' DI GAS[]... MHA!

TUTTI A PASSEGGIO.... COME I PENSIONATI!
    IO MI SONO DIVERTITO COME UN MATTO... INTANTO!

HEHEHEHEHEHEHE

CIAO!!!!!!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

CamaroZ28
    Guest
    A me e' capitata una cosa simile a Monza.....
    Alla variante Ascari....a meta' curva, ho esagerato con il gas, e' entrato il kick-down, e mi sono girato di 180 gradi....
    A parte la strizza di stamparmi sul guard-rail, e doverlo pure pagare, mi sono divertito a falciare il prato dell'autodromo.

Insomma.....che sara' mai..... L'importante e' portare a casa sane le nostre bimbe.
    Ora Stroker sa' qual'e' il limite......20 cm di ghiaia, e la macchina non si muove piu'.

Devo, pero', ammettere che vedere le foto del cinghialone che scava la ghiaia per farsi la tana, mi ha divertito parecchio, e mi ha fatto pentire di non essere presente.

Luca

Intanto Stroker è l'unico che ha dato giù di gas...... questo è vero!!!! Quindi prima di parlare dimostrate anche voi che le vostre vette non hanno paura delle curve!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Cazzarola voi eravate a pochi passi dal fuoripista.....
    Ma io gli amici e la mamma di Emi eravamo un po' distanti da dove c'e' stata la gara per oltrepassare la ghiaia (tipo come quelle che fanno in America...solo che loro le fanno con le Jeep ) insomma e' stato un momento di brivido dato che si e' visto per ben due volte una nuvola di polvere....e poi tutti fermi. La madre di Emi si era preocupata per il figlio ed il padre che era alla guida(dato che si vedeva una c3 rossa di traverso)....vi potete immaginare da lontano veder improvvisamente alsarsi un nuvolone....

chevyseller1
    Guest
    ALAIN non sono le VETTE ad aver paura delle curve ma bensì il contrario, sono le curve che per paura si raddrizzano eheheheheheheh!!!!!! !!!!!!!![}]

AHAHAHA ...bella questaaa....ahahaha

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •