Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: monza 30 maggio

Mamma miaaa.....e' bellissimo...Il mio desiderio e' avere un van come il tuo...e girare l'europa....all'avve ntura [:I]

chevyboy
    Guest
    Bhè è un pò costosa come idea ma...... si può fare, calcola che è come girare con una chevy 454

Crug
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Ottimo lavoro Crug, io ho un Wrangler 6 cilindri, ti capisco, belle anche le foto , grazie mille!!!! Se sapevamo di essere allo stesso posto facevamo amicizia!!! O ci conosciamo già?
    hehe anche il mio è un wrangler 6 cilidri, un YJ del 97, tutto molto originale, ma per fare fuoristrada è gia divertente così

non ci conosciamo ma come ti ho scritto nell'altro post io ero li con paolo, il ragazzo della cobra verde, e se non erro ci siamo incrociati prima al bar e poi nei paddock io ero con lui mentre chiaccheravate di una targa premio che aveva vinto se non erro MAX (l'unico che ho conosciuto), credo di non sbagliarmi a giudicare dalla foto che hai come avatar

Aaaahh....io forse ho capito chi sei.Avevi una t-shirt a righe beige....con i baffi ed il pizzetto, giusto?

Maledetti scemi che non siate altro, ma perché non venite vicino e vi presentate? Caxxo ma vengono a presentarsi solo quelli che nessuno ha chiamato? Vabbè la prossima volata và!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Crug
    Guest
    be onestamente non sapevo che facevate parte di un forum

x chiara io avevo su una camicia azzurrina pantaloncini marroni sotto il ginocchio, ustione di primo grado al viso con segno degli occhiali da sole.

Dai sarà sicuramente per la prossima volta

Ciao

mmmm...bhe'...se stavi con Paolo (cobra)...quando ci siamo incontrati al bar...ci siamo visti...quindi...la prox volta sicuramente ci riconosceremo...io ho una buona memoria [8D]

Non sapevi che facevamo parte di un Forum?
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

In che senso non sapevi che facevamo parte di un Forum? Cosa credi sia questo....questo è un forum....anzi no questo è un signor forum......questo è la Sofia Loren dei Forum!!!!! (tratto da un film di Totò) un bravo terrone come me ama citare frasi di Totò!!! hehehhehehheheh

Crug
    Guest
    Si te ghe rasun (hai ragione) 8)))) ma non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo forum, poi ieri con google cerca cerca, l'ho trovato e mi ci sono iscritto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •