Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Benvenuti!

Vette84
    Guest

EVVVVVVVVAAAAAAAAAAI IIIIIIIIIIIIIII!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!!

Paolo

n/a
    Guest
    ciao a tutti sono una nuova iscritta

ubalda

Vette84
    Guest

Alain,
    Il software del forum è lo snitz 2000?

mi pare un tantino famigliare!!!!!!!!!![8D]

CamaroZ28
    Guest
    OOOOOOOOOOOOOOOO ora si..........

Complimenti, non solo per il risultato, ma anche e soprattutto per l'impegno.

Grazie.

Luca

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Chiara

[:X]Sono proprio contenta che vi piaccia. Naturalmente, c'e' qualche piccolo problemino che gia' stiamo provvedendo a risolvere.

Chiara [:I]
    Come mai Tu e Alain avete l'avatar?? e noi no??
    La foto che ho inserito all'atto dell'iscrizione dove'è??!!?
    Ciaooooooooooooooooo !!!
    Vado a riempire un po il forum delle C4...

i programmatori non mi hanno ancora spiegato bene tutto, gli avatars mio e di chiara infatti sono messi con quelli di dominio pubblico, adesso non so come fare per darne uno anche a voi senza metterlo tra gli altri, cmq potete mettere gli avatar anche voi, vedremo come fare, è una delle cose principali, altrimenti non associeremo mai una faccia ad un nome!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

infatti devo cambiare l'avatar del forum tecnico c2 perche in realtà quella della foto è una c1, ma non so come fare, hanno fatto tutto loro, oggi viene da me in ufficio e lo bombardo di domande!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

i programmatori non mi hanno ancora spiegato bene tutto, gli avatars mio e di chiara infatti sono messi con quelli di dominio pubblico, adesso non so come fare per darne uno anche a voi senza metterlo tra gli altri, cmq potete mettere gli avatar anche voi, vedremo come fare, è una delle cose principali, altrimenti non associeremo mai una faccia ad un nome!!!
    Fatto!!

C3_454
    Guest
    Ci saro riuscito ?!
    Ciao a tutti

Samael
    Guest
    UNO SPETTACOLO DI SITO VECCHIOSCASSAPALLEAC IDO DI UN ALAIN!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •