ciao a tutti sono una nuova iscritta
ubalda
EVVVVVVVVAAAAAAAAAAI IIIIIIIIIIIIIII!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!!
Paolo
ciao a tutti sono una nuova iscritta
ubalda
Alain,
Il software del forum è lo snitz 2000?
mi pare un tantino famigliare!!!!!!!!!![8D]
OOOOOOOOOOOOOOOO ora si..........
Complimenti, non solo per il risultato, ma anche e soprattutto per l'impegno.
Grazie.
Luca
Come mai Tu e Alain avete l'avatar?? e noi no??Citazione:Messaggio inserito da Chiara
[:X]Sono proprio contenta che vi piaccia. Naturalmente, c'e' qualche piccolo problemino che gia' stiamo provvedendo a risolvere.
Chiara [:I]
La foto che ho inserito all'atto dell'iscrizione dove'è??!!?
Ciaooooooooooooooooo !!!
Vado a riempire un po il forum delle C4...
i programmatori non mi hanno ancora spiegato bene tutto, gli avatars mio e di chiara infatti sono messi con quelli di dominio pubblico, adesso non so come fare per darne uno anche a voi senza metterlo tra gli altri, cmq potete mettere gli avatar anche voi, vedremo come fare, è una delle cose principali, altrimenti non associeremo mai una faccia ad un nome!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
infatti devo cambiare l'avatar del forum tecnico c2 perche in realtà quella della foto è una c1, ma non so come fare, hanno fatto tutto loro, oggi viene da me in ufficio e lo bombardo di domande!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Fatto!!Citazione:Messaggio inserito da alain
i programmatori non mi hanno ancora spiegato bene tutto, gli avatars mio e di chiara infatti sono messi con quelli di dominio pubblico, adesso non so come fare per darne uno anche a voi senza metterlo tra gli altri, cmq potete mettere gli avatar anche voi, vedremo come fare, è una delle cose principali, altrimenti non associeremo mai una faccia ad un nome!!!![]()
Ci saro riuscito ?!
Ciao a tutti
UNO SPETTACOLO DI SITO VECCHIOSCASSAPALLEAC IDO DI UN ALAIN!![]()