Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: NAPOLI PRIMA E DOPO!!!

Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

Non confrontate le città.
    Ognuno ha la propria personalità e peculiarità.
    Ho frequentato Napoli per circa sette anni.
    Si usciva ogni sera e si andava in giro, l'ho visitata ripetutamente da solo e con amici.
    Conosco anche i dintorni ed ho fatto amici di cui mantengo l'amicizia a distanza di decenni.
    E' uno dei posti dove torno volentieri e quando l'attraverso in auto appena uscito dalla nave diretto a nord mi piace ricordare ad ogni angolo il pezzo della mia vita vissuta in queli luoghi.
    Napoli è una capitale, solo chi ha visitato diecine di capitali può comprenderne lo spirito e il carisma.
    Ciao Napoli

Napoletani e Siciliani hanno semre (chissà perché) avuto una grande intesa!!!!!! Grandi amicizie....... saranno le due sicilie che ci scorrono ancora nel sangue??????

Eh...... il vecchio impero.....i Borboni.............

............ a Garibà ma vaffanculo!!!!!! Ti facevi i cazzi tuoi!!!! hehehhhehehhehe

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

roma e roma...punto...
    corvette z06 gialla

Citazione:[i]Messaggio inserito da gladiatore[/

roma e roma...punto...
    Ho un libro in cantiere su Roma, ho pubblicato delle immagini, ho tanti amici nella città e ogni volta che ho impegni allungo il mio soggiorno. Dopo la città dove lavoro è la città dove mi trovo meglio e mi muovo facilmente. Questo non significa che è in cima alla lista. La lista non esiste ogni città è bella per quello che sa offrire. Se parliamo di storia ci sono città capitali dove Roma in confronto è una ragazzina, però è bella e a me piace tanto..

Sebastiano & Colly

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

roma e roma...punto...
    Gladiato' roma e' bella, una delle mie citta' preferite.....tantis sime cose da scoprire e vedere....ma per avere queste immagini dovete ancora lavorarci ....punto

Immagine:

68,1KB

io a napoli non ci sono mai andato.......
    chissà prima o poi.......

come è il detto:vedi napoli e poi[xx(][xx(][xx(][xx(],scherzo

non arrabbiarti alain!!!!
    pietro guerini

Citazione:Messaggio inserito da el blanco

io a napoli non ci sono mai andato.......
    chissà prima o poi.......

come è il detto:vedi napoli e poi[xx(][xx(][xx(][xx(],scherzo

non arrabbiarti alain!!!!
    Basta fare una ricerca su google per capire bene il significato di questo detto

Spendo due parole per spiegare il significato del detto "vedi Napoli e poi muori".
    Questo detto è stato coniato da un non meglio identificato poeta. Il suo intento era quello di sottolienare come la bellezza di Napoli fosse così grande, è che quindi era (ed è) indispensabile visitarla almeno una volta nella vita; e solo dopo averla visitata si può morire in pace, poichè si è visto la cosa più bella del mondo....quindi el blanco ti consiglio di andarla a vedere al piu' presto....prima che ci lascerai fra 100 anni

El Blanco è il tipico Bergamasco DOC che appena arriva a Napoli............ gli fottono in ordine:

Orologio
    Portafogli
    Valigia
    Telefonino

si ritrova senza soldi e documenti, lo portano a forcella, lo mettono a lavorare in qualche fabbrica di cinesi (a nero, perchè senza documenti) e lo rilasciano dopo 6 mesi........

però......... guarda il lato positivo!!!! Te ne vai da Napoli che sei stato 6 mesi a gratis, hai imparato un mestiere e te ne vai lasciando un sacco di amici fatti durante il..... chiamiamolo "stage"!!!!!!!!!!!!! !!

o no??????

Vai Blanco ti aspetto!!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

....Hai dimenticato la macchina....o non va piu' di moda

ciao
    Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •