Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: Motor Show Live - esibizioni & spettacolo

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

V8 mandami un messaggio cosi distinguo il tuo telefono dal siciliano e mi evito brutte figure

decidiamo dove trovarci perche anche io arrivo verso le 15.30-16.00

Veneto quando siamo in zona ti chiamiamo per sapere dove ti troviamo dentro la manifestazione
    Fatto Mic [^]
    immagino che arrivi da Abano, se dici ci possiamo trovare al distributore Esso in statale a Limena ore 15.15-30 ... cosa dici? o ci conviene andare in su per qualche altra strada? Fammi sapere (anche per sms)
    ..se poi qualcuno vuole aggiungersi...

non so se ve l'avevo già detto o no, ma se volete portare gazebi o quant'altro, potete farlo abbiamo spazio.

A domani [] ore 09.30 puntuali davanti al comune San Martino di Lupari via largo europa5
    www.venetomotori.it

ok V8 al distributore Esso per le 15.15 circa
    domani ci sentiamo per telefono
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mic metti un po' di foto...anche delle tue..[V][V] Nessun problema..[:0][:0]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

bella giornata
    tempo un po dispettoso
    serata finita in modo fantastico a tavola con 15 persone "pazzerelle"

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

bella giornata
    tempo un po dispettoso
    serata finita in modo fantastico a tavola con 15 persone "pazzerelle"

no a dire il vero di pazzo c'eri solo tu [][][] visto che giri con la pioggia senza il tettuccio...e che ti metti a montarlo per strada[]
    Serata super,E' sempre bello trovarsi con persone come voi, che non si annoiano nemmeno quando a volte parliamo di tecnica giapponese
    veri appassionati!!!
    Spettacolo le vostre tre corvette...la super gialla,bianca,verde con i super fanalini arancioni...!!!
    E finalmente V8 interceptor l'ho conosciuto ehehe,grande,simpati cissima la tua compagna!!!

Per il resto, se venivate dal mattino era spettacolo la manifestazione, poi ad un certo punto siamo dovuti scappare perchè è arrivato un vento pazzesco e cielo tutto nero [V]
    A breve comunque metto video e foto della giornata.

www.venetomotori.it

Che dire? Ottima compagnia e bel pomeriggio [8D][8D][8D]
    il piacere è mio di averti conosciuto venetom poi basta che mi metto vicino a Mic e lui conosce tutti
    cmq belle anche le vostre subaru [8D] complimenti...mondi diversi ma la passione per i motori è la medesima [^]

si si dai dai posta le foto !!!
    www.corvetteitalia.i t

Non posso mancare una volta che le foto si fanno attendere...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •