io ho fatto il by-pass per evitare di spandere acqua ogni volta che mettevo le mani all aspirazione ........Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Ragazzi è un lavoro pressochè inutile e non porta benifici rilevabili[V]
inoltre,come qualcuno stava accennando, il "problema del ghiaccio" non è legato solo alla temperatura esterna, ma anche all'umdità presente nell'aria; è l'umidità e il vapore acqueo che si crea nel venturi a poter causare il ghiaccio... che non è che non vi fà partire l'auto, ma semplicemente ne peggiora il funzionamento anche a normale temperatura d'utilizzo.
la reazione si può innescare anche a temperarure esterne attorno ai 25 gradi perchè la temperatura all'interno del venturi cala "di suo" anche di 20 30 gradi[:0]
ecco perchè il riscaldamento è un sistema adottato a prescindere dalla regione in cui viene commercializzatata l'auto
abolirlo vi consentirà prestazioni aggiuntive simili a quelle che si ottengono montando un "turbo" elettrico a 12v di quelli in vendita su ebay a 30 euro.[)]
Citazione:Messaggio inserito da max76
Quasi quasi lo faccio anche alla mia...chi sa cosa collegare/scollegare sull'LT5??
![]()
![]()