Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
Ok e dopo tutto ciò dove sta il problema? se è tutto documentabile paghi quello che devi pagare, come dovrebbero fare tutti e basta.
Potendo dimostrare da dove arrivano i soldi non devi aver paura di Nessuno e puoi farci ciò che vuoi ( fino a quando riesci a dimostrare)
Se trovi che la situazione non vada (o c'è qualcosa nel nostro sistema che non ti piace) o stai zitto e paghi (basta lamentarsi) o emigri, questa è la semplice soluzione.
Da parte mia dico beato te, io ho aumentato del 30% il fatturato (nelle varie società a cui fornisco i miei servizi) eppure sto rimettendo soldi a manetta perché non vengo retribuito (e non mi pagano neppure i prodotti che vendo tramite la mia azienda), ho dovuto aiutare mio padre sempre per via di gente che non assolve ai suoi debiti e lascia buchi di 30-60 k a botta in benzina senza curarsi del fatto che chi de la da potrebbe avere dei leggeri problemi (e tutto ciò va avanti dal 2010).
Fossi retribuito e pagato da tutti non ci penserei due volte a prendere e andare in qualsiasi altra parte del mondo (sono convinto che anche cagare a spruzzo nel gange per via di infezioni all'intestino sia meglio che farsi prendere per il culo in sto paese di merda) , tu le possibilità di decidere le hai, non vedo motivi per lamenti (forse io dovrei iniziare).
In definitiva. se puoi permetterti una cosa e dimostri di potertelo permettere puoi fare ciò che vuoi. (Scusate per l'ot sopra e la scurrilità, era per enfatizzare meglio il discorso pur rendendolo volgare)