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Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Cosa controllare in una C4 da comprare

  1. #41

    DEVI CONTROLLARE IL VENDITORE!

    (scusate ho dato la prima risposta che mi veniva in mente)

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #42
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    i cerchi vanno montati con distanziali e non c e bisogno di fare nessuna modifica a parafanghi cofano o altro perche il posto c e e ne avanza pure

    i cerchi anteriori come e gia stato detto sono stati montati rovesci .... inverti il destro col sinistro solo all anteriore e tutto torna a posto

    sul canale del cerchio al massimo trovi le misure del cerchione ma non dove vanno messi

    misure 275/40/17 le trovi facilmente anche in europa a basso costo
    Mic ti devo correggere [:I] Nei cerchioni originali c'è scritto dove vanno messi .. con calma metto una foto La mia ha i parafanghi interni più grandi rispetto a quella di Laclac che ha cerchi da 16 e monta copertoni da 255. I distanziali si mettono se da passi da un cerchione con canale più grande a uno più piccolo .[:I]
    La macchina per me è ottima , bisogna vedere a quanto la vende.

  3. #43
    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    i cerchi vanno montati con distanziali e non c e bisogno di fare nessuna modifica a parafanghi cofano o altro perche il posto c e e ne avanza pure

    i cerchi anteriori come e gia stato detto sono stati montati rovesci .... inverti il destro col sinistro solo all anteriore e tutto torna a posto

    sul canale del cerchio al massimo trovi le misure del cerchione ma non dove vanno messi

    misure 275/40/17 le trovi facilmente anche in europa a basso costo
    Mic ti devo correggere [:I] Nei cerchioni originali c'è scritto dove vanno messi .. con calma metto una foto La mia ha i parafanghi interni più grandi rispetto a quella di Laclac che ha cerchi da 16 e monta copertoni da 255. I distanziali si mettono se da passi da un cerchione con canale più grande a uno più piccolo .[:I]
    La macchina per me è ottima , bisogna vedere a quanto la vende.
    allego foto dell'interno del cerchione : si legge "right hand"
    Sulla targhetta adesiva sulla portiera troverai le misure dei copertoni, ma sono desumibili anche analizzando l'allestimento: avevano cerchi da 17 le Z51 e le Z52

    Immagine:

    72,91KB

  4. #44
    Grazie a tutti delle preziosissime informazioni.. adesso che ci penso anche sulla mia pontiac nei cerchi originali c'è scritto right e left hand...
    eh si , sto a vedere come va l'asta, tenendo presente che anche qua' si trovano ..ma con 67k miglia le trovo?

    diciamo che a parte il motore soddisferebbe le mie esigenze anche questa..non voglio sminuire il crossfire, ci mancherebbe, pero' un po' di cavalleria in piu' non guasterebbe.. tenendo presente che non voglio pepare il propulsore ma tenerlo originale.il tetto panoramico potrei cercarlo in seguito (è in vetro o in plexiglass il tetto panoramico?) .. gli interni sono ben tenuti e lo stacco colore esterno/interno mi piace molto, di piu' del tipo bianco fuori/rosso dentro..

    To be continued...

    PS: tunedport che fine ha fatto? avevo mandato un mp per chiedergli se mi vendeva il libro sulla c4, cosi' mi mettevo seriamente a studiare senza rompervi le palle..
    Paolo

  5. #45
    Se qualcuno mi da una mano a decifrare il VIN: 1G1AY0785E5114328

    thank you
    Paolo

  6. #46
    Sul kilometraggio Come in tutte le cose devi avere culo !![)][)] La mia aveva 47k miglia quando la presi a Udine (dimostrati dai tagliandi). Anche il crossfire va bene: la macchina accellera fino a 60 miglia in 6 secondi, vedi i video su youtube. Avevo una Camaro 75 con 160 cv che aveva una buona accellerazione comunque. Tutti i tettini sono in plexiglass: o sono in tinta con la carrozzeria o fumè . Nuovi costano parecchio, li trovi anche usati in america ma metti in conto anche un paio di guarnizioni nuove. Per il VIN guarda su internet...sto in ufficio

  7. #47
    Grazie... purtroppo stamattina ho cliccato sull'inserzione della vette e c'è scritto che il venditore l'ha tolta dalla vendita, sicuramente perchè l'ha venduta assieme ad altri canali.. me lo devo segnare, perchè è un venditore d'auto e ha venduto sempre bei mezzi, tutti ottimamente conservati e a cifre terrestri..
    aveva un pick-up van chevrolet dell'85, uno spettacolo!
    Per adesso grazie delle nuove dritte!
    to be continued...
    Paolo

  8. #48
    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    i cerchi vanno montati con distanziali e non c e bisogno di fare nessuna modifica a parafanghi cofano o altro perche il posto c e e ne avanza pure

    i cerchi anteriori come e gia stato detto sono stati montati rovesci .... inverti il destro col sinistro solo all anteriore e tutto torna a posto

    sul canale del cerchio al massimo trovi le misure del cerchione ma non dove vanno messi

    misure 275/40/17 le trovi facilmente anche in europa a basso costo
    Mic ti devo correggere [:I] Nei cerchioni originali c'è scritto dove vanno messi .. con calma metto una foto La mia ha i parafanghi interni più grandi rispetto a quella di Laclac che ha cerchi da 16 e monta copertoni da 255. I distanziali si mettono se da passi da un cerchione con canale più grande a uno più piccolo .[:I]
    La macchina per me è ottima , bisogna vedere a quanto la vende.
    ti voglio bene anche quando scrivi certe cose poco corrette

    la Vette dell 87 (ad esempio) porta i 255 e ha offset di 36mm mentre la 90 porta i 275 e ha offset di 56mm
    puoi montare i cerchi della 90 (piu larghi) nell 87 mettendo un distanziale da 20mm

    se provi a montare i cerchi dell 87 sulla 90 le gomme escono dalla carrozzeria !!!

    [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #49
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    i cerchi vanno montati con distanziali e non c e bisogno di fare nessuna modifica a parafanghi cofano o altro perche il posto c e e ne avanza pure

    i cerchi anteriori come e gia stato detto sono stati montati rovesci .... inverti il destro col sinistro solo all anteriore e tutto torna a posto

    sul canale del cerchio al massimo trovi le misure del cerchione ma non dove vanno messi

    misure 275/40/17 le trovi facilmente anche in europa a basso costo
    Mic ti devo correggere [:I] Nei cerchioni originali c'è scritto dove vanno messi .. con calma metto una foto La mia ha i parafanghi interni più grandi rispetto a quella di Laclac che ha cerchi da 16 e monta copertoni da 255. I distanziali si mettono se da passi da un cerchione con canale più grande a uno più piccolo .[:I]
    La macchina per me è ottima , bisogna vedere a quanto la vende.
    allego foto dell'interno del cerchione : si legge "right hand"
    Sulla targhetta adesiva sulla portiera troverai le misure dei copertoni, ma sono desumibili anche analizzando l'allestimento: avevano cerchi da 17 le Z51 e le Z52

    Immagine:

    72,91(censurato)KB
    probabilmente ho cerchi tarocchi perche sui miei non c e scritto nulla all interno sulle razze
    comunque grazie delle info
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #50
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

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    i cerchi vanno montati con distanziali e non c e bisogno di fare nessuna modifica a parafanghi cofano o altro perche il posto c e e ne avanza pure

    i cerchi anteriori come e gia stato detto sono stati montati rovesci .... inverti il destro col sinistro solo all anteriore e tutto torna a posto

    sul canale del cerchio al massimo trovi le misure del cerchione ma non dove vanno messi

    misure 275/40/17 le trovi facilmente anche in europa a basso costo
    Mic ti devo correggere [:I] Nei cerchioni originali c'è scritto dove vanno messi .. con calma metto una foto La mia ha i parafanghi interni più grandi rispetto a quella di Laclac che ha cerchi da 16 e monta copertoni da 255. I distanziali si mettono se da passi da un cerchione con canale più grande a uno più piccolo .[:I]
    La macchina per me è ottima , bisogna vedere a quanto la vende.
    ti voglio bene anche quando scrivi certe cose poco corrette

    la Vette dell 87 (ad esempio) porta i 255 e ha offset di 36mm mentre la 90 porta i 275 e ha offset di 56mm
    puoi montare i cerchi della 90 (piu larghi) nell 87 mettendo un distanziale da 20mm

    se provi a montare i cerchi dell 87 sulla 90 le gomme escono dalla carrozzeria !!!

    [8D][8D][8D]
    Mic c'è qualcosa che non capisco [:I] La mia del 1988 , RPO Z52, esce con le ruote da 17 e copertoni da 275 ma non ha i distanziali.
    Mi ricordo che il venditore mi aveva riferito che la vettura era arrivata sul suolo italico con i cerchi da 16 e montava dei distanziali, però in sede di immatricolazione ha dovuto procurarsi i cerchi idonei. Suppongo che i distanziali siano adottati al fine di adattare cerchi diversi da quelli d'origine...

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