Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: TERREMOTO!!!

ciao JACKVETTE,hai sentito anche TYGERVETTE?
    se li senti,mandagli i nostri saluti ,anche
    perchè non sò come rintracciarli!!!!

...e,poi non è anche la tua città di
    provenienza,o sbaglio?.

TANTI SALUTONI DA PIETRO E GIULIANO!!!!!!!!!!.
    ah dimenticavo ,un BACIONE A MARINA O BADGIRL
    pietro guerini

fabri
    Guest
    si é vero é affascinante se non fosse per la paura delle eventuali conseguenze

oggi pomeriggio ero in casa con la famiglia a guardare la moto gp e dopo la gara abbiamo sentito una altra scossa ! ecco li mi sono sentito triste a pensare alle zone colpite stanotte

il pensiero mi é andato subito anche a me alla bella festa fatta a casa di luca a finale emilia, ma non pensavo che fosse stato proprio tanto brutto !! pensavo a vecchie chiese e a capannoni produttivi !

E' stata veramente una scossa tremenda, con moto ondulatorio, alle 4 il letto ha cominciato a sbattere ripetutamente avanti e indietro contro il muro. Poi un'altra piuttosto forte alle 5. Ne ha fatta un'altra, altrettanto potente, di 5.1, anche 3 ore fa, più altre leggere e meno percettibili.
    Fortunatamente in casa non ho riscontrato danni visibili. Sono andato a verificare al lavoro, che è più vicino all'epicentro, una ventina di km. Crepe sui muri e calcinacci, ma fortunatamente nulla di eccessivamente grave. Vista l'intensità, poteva sicuramente andare molto peggio.
    Grazie a Stefano e Marina, Zorro, Micbarxjr, e a tutti quelli che mi hanno contattato subito per sapere se stessimo bene.
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da el blanco

ciao JACKVETTE,hai sentito anche TYGERVETTE?
    se li senti,mandagli i nostri saluti ,anche
    perchè non sò come rintracciarli!!!!

...e,poi non è anche la tua città di
    provenienza,o sbaglio?.

TANTI SALUTONI DA PIETRO E GIULIANO!!!!!!!!!!.
    ah dimenticavo ,un BACIONE A MARINA O BADGIRL
    Ciao Pietro, grazie mille, per fortuna stiamo bene. Come ho scritto sopra, siamo stati fortunati, vista l'intensità poteva sicuramente andare peggio.
    Un salutone a te e Giuliano!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

siamo molto contenti per voi
    se non ti chiedo troppo mi potresti spedire la,
    tua mail,così la inserisco nella rubrica del pc.

CON CALMA, CIAO.
    pietro guerini

Mi fa piacere che non abbiate avuto particolari problemi, visto quello che è successo

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Sono contento che nessuno del forum abbia riportato problemi !

ciao
    Claudio

Meno male, speriamo che sia finita, la cosa brutta,oltretutto è che piove anche domani, sono contento che non sia successo niente di grave, ti ho pensato Luca ma non ho il tuo numero, stamattina ho chiamato Davide e mi ha detto che era ok, ho pensato che se tu avessi avuto problemi me lo avrebbe detto. Meglio cosi'
    Riccardo

Che cazzo di periodo merda!!! [}][}][}][}]

Comunque di per se il terremoto non è un'evento che uccide, infatti trovarsi in spazi aperti deve essere grandioso...il problema è che sono i palazzi che crollano addosso alla gente.

Comunque non se ne più de ste notizie caxxo
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Beh ragazzi mi fa piacere che non vi siate fatti male! Mi dispiace anche per i danni alla casa, ovviamente fate le foto di tutto perchè esistono gli indennizzi per queste cose! Documentate tutto e per bene!! E chiamate i vigili per farli venire a vedere e fare rapporto!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •