Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Cosa controllare in una C4 da comprare

Ecco, questa te la consiglio vivamente ! Una così in Italia non la trovi di certo...http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevr...t_20343wt_1167
    ..in garanzia !![][][]

Ottimi consigli davvero, sono proprio questi quelli che vorrei sentire, nel senso che ho bisogno di consigli puramente tecnici, di coloro che hanno e conoscono bene questa macchina e che possono colmare i miei dubbi...Stavo appunto aspettando maggiori lumi circa il libro sulla c4 di tunedport, cosi' da prenderlo e avere una ottima base di studio...
    Quanto alla c4 che mi hai consigliato, ho visto che è stata rimessa in vendita, prima aveva anche il "best offer" , si ho notato che è spaventosamente perfetta, ma l'asta è terminata col prezzo di riserva non raggiunto ....
    2 cose non mi piacciono molto: vorrei la c4 con il cruscotto digitale vecchia concezione, quindi come limite ho l'89, ed è esattamente dello stesso artic white della mia pontiac, proprio questo colore volevo evitarlo..
    ecco la mia :

Paolo

se parli del cruscotto quello che io e qualche mio amico chiamamo ''ATARI''

ricordati di verificare bene in quanto non tutti riescono a risistemarlo e se lo mandi
    in america ti costa parecchio.

Chiaro che al buio è piacevole magati tenendo anche l'originale dell'autoradio.
    con tutte le sue lucine.

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Su ebay ci sono demolitori americani che ti possono vendere tutto il cruscotto digitale senza chiedere il tuo rotto come resa e sopratutto senza che tu impazzisci a ripararlo. Io dai demolitori ho comprato diverse cose e non ho mai avuto fregature (e ho speso poco) . Comunque spesso le noie del digital dash possono semplicemente venire da lampadine fulminate ( non esistevano i LED..). In linea di massima gli ultimi anni di produzione sono i migliori. Qui nel sito ci sono diversi post al riguardo. A me piace perchè ricorda la strumentazione di un caccia da guerra, e sembra che a questo si sono ispirati i progettisti - così ho trovato scritto-[:0] In quegli anni molte macchine avevano , magari come optional, il digital dash come anche "le vocine" computerizzate ( sulle Caddy e sulle Olds sono una figata !). Bella la Firebird, linea molto pulita, deve essere un 90 o 91 La mia si vede sulle foto dei raduni nella zona di Roma.

Per il cruscotto non c'e' problema, c'e' un mio amico che fa riparazioni e lo puo' sistemare, e si va sul tranquillo, si è fatto "le ossa" su quello di Albert.

Complimenti per il "restauro" della T/A, è venuta proprio bene )
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

comunque se vai su subito.it nella zona veneto ho visto che ce ne sono parecchie
    con varietà di prezzi.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

potrebbe andare a veera quella di Gorizia ........... quella azzurra ...........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Pulcio hai un MP in arrivo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Pulcio hai un MP in arrivo
    Ho provato a contattarlo ma per ora nessuna risposta...speriamo che veda la mail...
    Paolo

Di C4 su autoscout ce ne sono parecchie, anche due ZR 1 !![:0]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •