Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: ANNUNCIO IMPORTANTE

Come avete fatto a fotografare la tizia che mi lava sempre la C5?[:0][:0][:0][:0]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Come avete fatto a fotografare la tizia che mi lava sempre la C5?[:0][:0][:0][:0]
    Si, che a quest' ora eri ancora qua! []
    Barcollo, ma non mollo!

il nome dell autolavaggio ???

grazie !!!

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

io comunque non ci credevo ..... adesso che lo so provo anche a lavarla la mia verdona ...... cosi sono piu tranquillo e posso cominciare a pensare di usarla piu spesso per andare in giro !!!

[^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Te lo spiego io : se piove forte non uso la Corvette perchè, appunto, si può stringere o accorciare con facilità, causa incontri con ostacoli indesiderati. E si capisce guardando le mie gomme, battistrada perfetto, ma ormai talmente dure che sto seriamente pensando di installare un timone per quando piove.
    Citazione:Messaggio inserito da Ste

A prescindere che non ho mai capito perche' cazzo se piove uno non usa la macchina....
    o sei un collezionista e te la tieni ferma sempre in apposito luogo..... o la usi!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Te lo spiego io : se piove forte non uso la Corvette perchè, appunto, si può stringere o accorciare con facilità, causa incontri con ostacoli indesiderati. E si capisce guardando le mie gomme, battistrada perfetto, ma ormai talmente dure che sto seriamente pensando di installare un timone per quando piove.
    Citazione:Messaggio inserito da Ste

A prescindere che non ho mai capito perche' cazzo se piove uno non usa la macchina....
    o sei un collezionista e te la tieni ferma sempre in apposito luogo..... o la usi!!!
    Henry...domenica pioveva e al C.D. sei venuto lo stesso [8D][8D] e uno piu maniaco di tè sulle auto non l'ho ancora trovato
    Poi giustamente il lunedi mattina se piove condivido di lasciarla al calduccio in garage
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Corfermo, la mia 72 oramai 40enne si è fatta i suoi 400km preso acqua ma neanche una goccia dentro. L'unica cosa è stata la discesa dalla montagna che ha messo a dura prova le pastiglie ..... ma che è ora di cambiarle.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

......e col bagnato si è eliminato anche tutto il sale accumulato in inverno!....meglio di così!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

......e col bagnato si è eliminato anche tutto il sale accumulato in inverno!....meglio di così!
    Su questo qui al lago siamo molto fortunati, visto che difficilmente va sotto zero di sale non ne spargono, si limitano a spargere sabbia, che ormai è sparita da mesi

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

sale piu sabbia uguale mare
    mare uguale spiaggia
    spiaggia uguale patata !!!
    [8D][8D][8D]

www.corvetteitalia.i t