Bravo! Vuol dire cha alla prossima pizzata offri da bere???Citazione:Messaggio inserito da golia1
[:264][:253][:261]Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Grande Davide belle foto e complimenti per il 1° posto
ciao))
Che giornata!!!
Un ringraziamento a tutti coloro che si son sbattuti per organizzarlo... il giro verso Limone e' stato una grandissima figata!!!!)))))
E il tempo per lo meno è stato clemente nel trasferimento da Maderno a Limone.
La passione è una gran cosa, e oggi ne è stata la riprova!!!)
Bravo! Vuol dire cha alla prossima pizzata offri da bere???Citazione:Messaggio inserito da golia1
ciao))
Grande Davide, ottime foto!
Complimentissimi per l'ottima performance di sabato!
E' sempre un piacere rivedersi, a presto!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
un grazie di cuore a tutti gli organizzatori che hanno organizzato un indimenticabile decimo anniversario
grazie infinite a tutti per i bellissimi momenti trascorsi !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie Andrea, è sempre un piacere stare con voi!![:17]Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Grande Davide, ottime foto!
Complimentissimi per l'ottima performance di sabato!
E' sempre un piacere rivedersi, a presto!![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
[:278][:278][:278] Ok, vada per la bevuta!![:264][:264]Citazione:Messaggio inserito da lastout
ciao))
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
ho rischiato la vita per voi............. steso in mezzo alla pista............... ......... sapendo che c'era Gennaro a girare!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
....qualcuno mi aveva consigliato di "stirarti",....... ma non me la sono sentita, W il Presidente "conterrone"!
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Anche se il tempo non è stato dei migliori è stata una gran bella giornata , bel giro molto suggestivo e ottima compagnia.
Al ritorno non sono mancati gli imprevisti tanto che siamo arrivati a casa (a mogliano veneto treviso) circa alle 21:00 dopo aver fatto un' infinita di tornanti e curve.......![]()
Marco1979
Marco ti ho battuto sono entrato in casa alle 20.20
tutto era andato alla meraviglia benchè il tempo avesse detto la sua
ma al ritorno trovarci una frana che blocca tutta una strada di montagna che
ci fa ritornare al punto zero avrei voluto chiamare un elicottero.
Alla fine però tutto è andato ok stanchi morti ma contenti
Forse il senso di vomito per quella benedetta strada di montagna durerà
alla mia signora almeno per una settimana
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18