Sul mustang forum, hanno risposto in molti alla redazione delle Iene, facendo presente quello che pensate anche voi, secondo me, se i portavoce/ presidenti dei due forum si mettessero assieme nella denuncia, non sarebbe male.
dai su provate...intanto sentite che vi diconoCitazione:Messaggio inserito da lucavette
si quoto! andiamo alle iene!!!![]()
Sul mustang forum, hanno risposto in molti alla redazione delle Iene, facendo presente quello che pensate anche voi, secondo me, se i portavoce/ presidenti dei due forum si mettessero assieme nella denuncia, non sarebbe male.
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.
Mustang GT \'05
EX Camaro 1970
EX Corvette C3 L-82 1980
Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
VanKart/TM K9
Minarelli 50cc 1965
insomma come dire: qualcuno ci stà già provando e non lo cagano?
ettepareva....[V]
vabè cmq patrick dice bene; magari più esponenti di vari clubs hanno più chances di essere presi in considerazione.[^]
e meglio ancora direi che anche ricevere mail personali da parte degli amici C5/C6 potrebbe svegliare l'interesse degli autori no?
cioè tipo, ogni posssesore di c5/c6 scrive alle jene e li tempesta di mail chiedendo "udienza"; cacchio quantomeno non potranno non notarvi!
Citazione:Messaggio inserito da patrick
Secondo me oggi queste macchine è meglio non comprarle[:I][|)] La targa tedesca ti salvaguardia dal superbollo ma non dai rilevamenti fiscali. Esempio: ti fermano e vedono che la vettura è intestata a una società tedesca di leasing, ok.. ma alla Finanza non interessa nulla. Vedono sulle tabelle ACI quanto costa il noleggio di quella vettura e fanno un riscontro. Anzi, da ora in poi chi va con targa tedesca è subito nel mirino dei finanzieri !!!! Si salvano solo le ventennali oggi ( è triste dirlo )
Io intanto vengo costantemente fermato ogni volta dalla finanza, perché come dicono loro, da direttiva devono farlo! Ormai dopo 8 volte (in 4 mesi) ci conosciamo, gli ho anche offerto un caffè una volta![]()
porca miseria...Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Io intanto vengo costantemente fermato ogni volta dalla finanza, perché come dicono loro, da direttiva devono farlo! Ormai dopo 8 volte (in 4 mesi) ci conosciamo, gli ho anche offerto un caffè una volta![]()
Parlando con loro, fermano tutto quello che vedono sopra i 2500, infatti a me pur conoscendomi mi fermano ci salutiamo, facciamo due parole e poi si riparte....però è una gran rottura di coglioni (e non mi danno nessun foglio :/)
Devono darti un fogkio che dura 1 anno tipo ceti o com si chiama...
Ex C6 Rossa LS2
Mi spiace, ma ad oggi non mi hanno dato ancora nulla.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Devono darti un fogkio che dura 1 anno tipo ceti o com si chiama...![]()
si,anche io ho sentito parlare di questo foglioCitazione:Messaggio inserito da ingsteve
Devono darti un fogkio che dura 1 anno tipo ceti o com si chiama...