Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Quale L98 pompato?

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

7
    pistone 7
    Però l'acqua ha fatto una bella pulizia !

infatti piu di qualcuno per la pulizia delle camere di combustione consiglia di spruzzare acqua nel corpo farfallato a motore acceso
    io non l ho mai fatto .......... pero ho voglia di provare !!! [:I] e magari dopo un po di km fare un bel tagliandone per sicurezza
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

infatti piu di qualcuno per la pulizia delle camere di combustione consiglia di spruzzare acqua nel corpo farfallato a motore acceso
    io non l ho mai fatto .......... pero ho voglia di provare !!! [:I] e magari dopo un po di km fare un bel tagliandone per sicurezza
    Non si rovina il debimetro ??[:I][:I]

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

...si spruzza direttamente dal corpo farfallato, il debimetro sta prima l'ho letto anch'io il post sullo spruzzino con acqua...

Per Mic,
    ti ho trovato due foto che avevo fatto ad una delle due teste, con pubblicità occulta
    ...mi correggo, le valvole sono state rilavorate non sostituite [^]

Immagine:

153,11KB

Immagine:

147,27KB

...una cosa che mi ha incuriosito a suo tempo, era la forma del cielo dei pistoni...sembrano fatti per un 4valvole per cilindro [][][]
    poi ho letto qualcosa a riguardo ma non ricordo...devo rileggere [8D]

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

sulla 90 non c e il debimetro !!! [8D]
    www.corvetteitalia.i t

i pistoni con 4 sedi valvola ........ son quelli che non hanno senso di montaggio e danno un volume maggiore alla camera di scoppio abbassando il rapporto di compressione
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da v8_interceptor

...una cosa che mi ha incuriosito a suo tempo, era la forma del cielo dei pistoni...sembrano fatti per un 4valvole per cilindro [][][]
    poi ho letto qualcosa a riguardo ma non ricordo...devo rileggere [8D]
    La cosa infatti incuriosisce parecchio : il cielo di ogni pistone ha 4 incavi se non mi sbaglio...

i pistoni con 4 sedi valvola ........ son quelli che non hanno senso di montaggio e danno un volume maggiore alla camera di scoppio abbassando il rapporto di compressione
    E perchè l'avrebbero fatto ?[:I][:I]

classico americano per vari motivi :

sono pistoni che equipaggiano svariati milioni di altri motori
    montali in un senso oppure nell altro e comunque le valvole non possono toccare

un modo come un altro per abbattere i costi di produzione e di errori di montaggio o simili
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •