Secondo me ,niente di meglio di un bel ZF 6 marce,inoltre questo significa che il differenziale e' un Dana 44 e non un piccolo Dana 36.Significa che il cambio difficilmente ti lascera' a piedi con non meno di 2500 euro di revisione,significa che scali e cambi come vuoi tu quando vuoi tu,con il C/A devi montare dei shift kit per renderlo un po' piu' corsaiolo...La macchina si presenta bene ,ma come sempre va provata,per valutare la tenuta delle fasce ,se brucia olio...mi piace molto,design piu' moderno degli interni,niente da dire io la valuterei,una 91 così mi pare proprio bella.Non intestardirti con l'automatico che fa America,quando fanno le vere sportive ci mettono il manuale anche loro...prova atrovare una ZR1 con l'automatico...




Rispondi Citando
Così è impossibile dare una valutazione. Ha molte miglia , vedo l'isolante del tubo del ricircolo dei gas piuttosto consumato. Fai mettere in moto e falla accellerare e guarda se dagli scarichi esce fumo azzurro
