Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: consigli su acquisto corvette C4 1991

  1. #41

    Citazione:Messaggio inserito da cinese

    http://www.subito.it/auto/chevrolet-...a-38339018.htm
    l'annuncio è questo per il prezzo contattami in privato
    che bella ,mi piace moltissimo il colore

  2. #42
    Grazie king!!!!!:-)
    Peccato ke siamo cosi' lontani...sarebbe stata una bella cosa potersi frequentare!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #43
    ma vedi max..non è che "noi siamo lontani"...è che -IO vivo nel buco del culo del mondo-[V] [)]


    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Grazie king!!!!!:-)
    Peccato ke siamo cosi' lontani...sarebbe stata una bella cosa potersi frequentare!!!

  4. #44
    ih ih ih quoto la "puffomoble" al 100% e mi pare un ottimo prezzo!

    postasoda lascia perdere la cabrio..se non vado errato la capote è manuale (dù palle) e sulla coupe puoi sempre togliere il tetto e non avrai mai i titpici problemi della capote (cagate di animali vari che non si tolgono, strappi, sporco, buchi etc etc)

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    nooooo perche la vende ?
    cerca un altra Vette oppure cambia genere ?
    la puffo machine .........
    azzo siamo gia andati via assieme piu di qualche volta ..........

    se la vende davvero per 9000 e dintorni per quel poco che ho visto io la machina conviene comprarla perche oltretutto ha gia fatto dei lavori e cambiato guarnizioni e affini ............

  5. #45
    Quando consideri una macchina vai al vano motore,un vano stock ti da la garanzia di un motore che a parte usura ha tutto quel che gli serve per girare come da progetto iniziale:





    questo e' un vano stock immacolato



    ora ti indico interventi postumi che rappresentano pasticciature tipiche anche se considerate "prestazionali",megl io poter scegliere se togliere o lasciare...



    Immagine:

    295,55KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #46
    Cazzarola tuned..ma è il tuo motore???
    Azz...ho trovato uno che l'ha pulito meglio di me!!!![}][}][}][}][}]
    Ma come hai fatto???


    @king: eh...vabbè...scusa eh, ma cerca ti uscire da quel buco del culo!!!!!

    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  7. #47
    No non è il motore di Tuned ma assomiglia molto al mio se non fosse che
    il mio ha un barattolo solo di olio per i freni
    questo fotografato è anche su carrozzeria rossa come la mia [^]
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  8. #48
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Quando consideri una macchina vai al vano motore,un vano stock ti da la garanzia di un motore che a parte usura ha tutto quel che gli serve per girare come da progetto iniziale:





    questo e' un vano stock immacolato



    ora ti indico interventi postumi che rappresentano pasticciature tipiche anche se considerate "prestazionali",megl io poter scegliere se togliere o lasciare...



    Immagine:

    295,55(censurato)KB
    Quoto al 100% [^][^][^][^][^]

  9. #49
    Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

    ih ih ih quoto la "puffomoble" al 100% e mi pare un ottimo prezzo!

    postasoda lascia perdere la cabrio..se non vado errato la capote è manuale (dù palle) e sulla coupe puoi sempre togliere il tetto e non avrai mai i titpici problemi della capote (cagate di animali vari che non si tolgono, strappi, sporco, buchi etc etc)

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    nooooo perche la vende ?
    cerca un altra Vette oppure cambia genere ?
    la puffo machine .........
    azzo siamo gia andati via assieme piu di qualche volta ..........

    se la vende davvero per 9000 e dintorni per quel poco che ho visto io la machina conviene comprarla perche oltretutto ha gia fatto dei lavori e cambiato guarnizioni e affini ............
    no no...cabrio...prima di perdere tutti i capelli voglio l'aria che ci sbirula dentro

  10. #50
    no il mio vano motore non e' neanche parente lontano di quello che ho postato,inoltre assomma tutte gli interventi di taglio illustrati...


    Immagine:

    271,96KB



    Immagine:

    282,9KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •