Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: consigli su acquisto corvette C4 1991

Citazione:Messaggio inserito da cinese

http://www.subito.it/auto/chevrolet-...a-38339018.htm
    l'annuncio è questo per il prezzo contattami in privato
    che bella ,mi piace moltissimo il colore

Grazie king!!!!!:-)
    Peccato ke siamo cosi' lontani...sarebbe stata una bella cosa potersi frequentare!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ma vedi max..non è che "noi siamo lontani"...è che -IO vivo nel buco del culo del mondo-[V] [)]

Citazione:Messaggio inserito da max76

Grazie king!!!!!:-)
    Peccato ke siamo cosi' lontani...sarebbe stata una bella cosa potersi frequentare!!!

ih ih ih quoto la "puffomoble" al 100% e mi pare un ottimo prezzo!

postasoda lascia perdere la cabrio..se non vado errato la capote è manuale (dù palle) e sulla coupe puoi sempre togliere il tetto e non avrai mai i titpici problemi della capote (cagate di animali vari che non si tolgono, strappi, sporco, buchi etc etc)

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

nooooo perche la vende ?
    cerca un altra Vette oppure cambia genere ?
    la puffo machine .........
    azzo siamo gia andati via assieme piu di qualche volta ..........

se la vende davvero per 9000 e dintorni per quel poco che ho visto io la machina conviene comprarla perche oltretutto ha gia fatto dei lavori e cambiato guarnizioni e affini ............

Quando consideri una macchina vai al vano motore,un vano stock ti da la garanzia di un motore che a parte usura ha tutto quel che gli serve per girare come da progetto iniziale:

questo e' un vano stock immacolato

ora ti indico interventi postumi che rappresentano pasticciature tipiche anche se considerate "prestazionali",megl io poter scegliere se togliere o lasciare...

Immagine:

295,55KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Cazzarola tuned..ma è il tuo motore???
    Azz...ho trovato uno che l'ha pulito meglio di me!!!![}][}][}][}][}]
    Ma come hai fatto???

@king: eh...vabbè...scusa eh, ma cerca ti uscire da quel buco del culo!!!!!

1990 ZR-1 Corvette Red/Red

No non è il motore di Tuned ma assomiglia molto al mio se non fosse che
    il mio ha un barattolo solo di olio per i freni
    questo fotografato è anche su carrozzeria rossa come la mia [^]
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Quando consideri una macchina vai al vano motore,un vano stock ti da la garanzia di un motore che a parte usura ha tutto quel che gli serve per girare come da progetto iniziale:

questo e' un vano stock immacolato

ora ti indico interventi postumi che rappresentano pasticciature tipiche anche se considerate "prestazionali",megl io poter scegliere se togliere o lasciare...

Immagine:

295,55(censurato)KB
    Quoto al 100% [^][^][^][^][^]

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

ih ih ih quoto la "puffomoble" al 100% e mi pare un ottimo prezzo!

postasoda lascia perdere la cabrio..se non vado errato la capote è manuale (dù palle) e sulla coupe puoi sempre togliere il tetto e non avrai mai i titpici problemi della capote (cagate di animali vari che non si tolgono, strappi, sporco, buchi etc etc)

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

nooooo perche la vende ?
    cerca un altra Vette oppure cambia genere ?
    la puffo machine .........
    azzo siamo gia andati via assieme piu di qualche volta ..........

se la vende davvero per 9000 e dintorni per quel poco che ho visto io la machina conviene comprarla perche oltretutto ha gia fatto dei lavori e cambiato guarnizioni e affini ............
    no no...cabrio...prima di perdere tutti i capelli voglio l'aria che ci sbirula dentro

no il mio vano motore non e' neanche parente lontano di quello che ho postato,inoltre assomma tutte gli interventi di taglio illustrati...

Immagine:

271,96KB

Immagine:

282,9KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •