Z
E come darti torto....(parere personale)Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
a me ne basta 1 con 8 cilindri![]()
![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Stamattina mi è arrivato sul cellulare un SMS da un numero che non conosco di cui riporto il testo:
"Per non pagare superbollo e non svendere la tua auto affidati a *******3. La tua auto targata tedesca. Visita il nostro sito www.*******3.it - Cordiali Saluti".
Vorrei sapere se ad altri è arrivato questo messaggio e cosa ne pensate.
Nota
Gli asterischi sono stati inseriti per non fare pubblicità.
Dicci pure il sito che vediamo chi sono.
Ex C6 Rossa LS2
divertiti e complimenti per la prossima trasformazioneCitazione:Messaggio inserito da Ortega
Clavha non mi serve un altra auto ,ne ho altre 2 in casa , la vette per me e' ed era un capriccio, ci ho speso circa 12000 euro sopra in 2 anni .Se la do dentro prendo 20000 euro, e cosa me ne faccio? Se la vendo a posto a 30000 euro compro una Lotus Elise S2 in Inghilterra col motore honda col compressore da 340 hp. Altrimenti la tengo e piano piano la trasformo in un animale da pista.
Dario![]()
il sito è questo: www.quantum3.itCitazione:Messaggio inserito da ingsteve
La cosa che mi rode è come hanno avuto il mio numero di cellulare.
Mi sa tanto che c'è qualcosa di strano!Citazione:Messaggio inserito da mojatto
Come è possibile che questa società ha lo stessa partita iva di quest'altra: http://www.conciliazentrum.com
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Mah..... per una persona del sud forse conviene a noi qui conviene portare l'auto in germania per la revisione, scaduta la nostra che io ovviamente ho fatto prima di radiare.... decido entro fine aprile. Per ora attendo. Continuate a condividere i link!Citazione:Messaggio inserito da mojatto
Nel sito ho visto dove ha sede la loro agenzia, sono praticamente ha un paio di km da me..vado di persona ha parlarci, sono curioso, vi terro' informati.Citazione:Messaggio inserito da mojatto
Cmq secondo me, i prezzi sono allucinanti, applicando l'iva al loro tariffario, il preventivo raggiunge dei prezzi improponibili, penso pure per quello che ha il ferrari. mo' vediamo, vado ha farci due chiacchiere e vedere chi sono.
Siccome ho parlato con il sig. G. Stefani della quantum3 se hai informazioni in merito all'affidabilità e/o serietà facci sapere mi raccomando!