Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 147

Discussione: Radiati e dintorni

Ho trovato un sito interessante. Fanno anche targhe CZ.
    http://www.lasemestrale.it/punti-vendita_1172403.html
    Hanno una sede a Vicenza per tutti i veneti e limitrofi.
    I prezzi mi sembrano ottimi.

Dario

Grazie ortega domani li contatto, più offerte ci sono meglio si sceglie, anche se attualmente avere una supercar in italia equivale a essere evasori o delinquenti agli occhi di troppa gente, quindi forse per il primo anno per strada vedremo se ne vale la pena di circolare, meglio la pista....
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Grazie ortega domani li contatto, più offerte ci sono meglio si sceglie, anche se attualmente avere una supercar in italia equivale a essere evasori o delinquenti agli occhi di troppa gente, quindi forse per il primo anno per strada vedremo se ne vale la pena di circolare, meglio la pista....
    Figurati... volevo darlo solo via PM ma poi ho pensato perchè?
    Andiamo via tutti con le targhe tedesche e un bel adesivo con scritto MOnti FUCK YOU!

Non è che hai i messaggi pieni?Perchè era un po' che te lo chiedevo
    Ex C6 Rossa LS2

Hoga
    Guest
    andate di ford raptor XD

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Non è che hai i messaggi pieni?Perchè era un po' che te lo chiedevo
    Sorry non me ne ero accorto! E si che parla anche!

Capisco le incazzature, l'asurdità di questa legge ecc.
    Ma sono sicuro che se uno radia la macchina per esportazione, poi la targa tedesca o simile, e ci gira nuovamente, nel caso di fermo per un controllo ( vedono che era tua e la stai usando ancora tu), anche se la cosa in teoria è regolare, presti il fianco a tutta una serie di controlli/verifiche fiscali e quant'altro da farti rimpiangere di non aver pagato il superbollo o peggio di non aver venduto la macchina.
    Sia chiaro che non voglio mettere sfiga a nessuno, ma la mia voleva essere solo una riflessione a "voce" alta.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Attenzione,tu puoi vendere l'auto ad una qualsiasi societa estera che te la paga e poi te la noleggia. Decidi tu per quanto tempo noleggiartela. Anche se era tua in precedenza no vuol dire nulla perche in caso di controllo è normale dirgli che con le tasse che hanno messo non potevi piu permettertelo e per adesso la noleggi poi il prossimo anno se ti va passerai al noleggio di una panda. Questo è un falso problema. Ho parlato 30min con questi signori e mi sembrano validi. Valuto la targa ceca...
    Ex C6 Rossa LS2

Mettila come vuoi ma alla fine è un modo più o meno legale di avadere il fisco.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Mettila come vuoi ma alla fine è un modo più o meno legale di avadere il fisco.

Z
    Ehm no, l'evasione è quando tu non paghi una tassa dovuta, ma se tu affitti dall'estero puoi far quel che vuoi.
    Al massimo ti possono chiedere dove trovi X soldi per affittare e mantenere quell'auto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •