Ecco....... visto cosa è seccesso a Cortina? Si evade d'Ampezzo!!!!
Mah io forse starò sbagliando....... però per pagare gli stipendi non sto pagando l'iva allo stato...... è un bumerang... però è il minore dei mali!!! Preferisco sia lo stato ad avanzare soldi da me, ma non le persone di cui conosco i figli le mogli...... è difficile licenziare ragazzi...... anche perchè alle volte si tratta di persone il cui coniuge ha appena perso il lavoro...... che cazzo fai licenzi pure lei??? merda!!!
Fabri la fai facile!! Ci sono persone che lavorano con me da pou di 10 anni!!!
In questi giorni se ne sono sentite di tutti i colori....... ma perchè l'aveta quella dell'imprenditore che era andato a fare una rapina per pagare gli stipendi??
Ci sono due tipi di imprenditori........ l'imprenditore che pensa solo ai cazzi suoi! e quello che vuole dare lavoro e avere una specie di grande famiglia!!
io appartengo alla seconda categoria di pirla!!! anche se a me ormai..... è na famigliola ridotta all'osso, tre anni fa eravamo 4 volte quelli che siamo ora!! ma adesso sono rimasti quelli che proprio non posso licenziare, mi servono, non posso lavorare senza, come chiedere ad un tassista di vendersi la macchina! Come cazzo fa?