Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 93

Discussione: ho trovato......finalme nte

Sono entrambe favolose..

Steve
    Guest
    ZR1??? Ma se m'hai sempre detto che non ti piacciono i motori sovralimentati???

Ma se l'hai venduta non hai detto che prendevi quella di mafredx?Ma quando ti ricapita di trovarne una gia a posto?
    Ma vuoi mettere il rischio di trovarne un'altra e magari metterci su le mani da zero ed incappare di nuovo in problemi di elettronica?
    Secondo me gia questo non ha prezzo...
    Ex C6 Rossa LS2

Non hai capito che il Giampy ha un debole per la Lambo??
    E' indeciso se tradire la bandiera a stelle e strisce per quella del Toro..

Citazione:Messaggio inserito da alain

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO naltra volta??????????? [}][}][}][}][}][}]

Intervieni tu.......o lo faccio io !!!!!!!!!!!!!

Famo passa le feste che non me vojo rovina lo stomaco.

[][][]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Se non sbaglio qualche mese fa' aveva pubblicato alcune foto di un Audi R8 Spyder..
    Non e' che ha le idee un confuse?
    Giampy piu' che Zr1 F430 o Lambo, lo vedo bene su auto come Aston Martin Vantage(Sempre V8) o Bmw M5, coupe-sportive veloci ma non aggressive, da guidare in giacca e cravatta...tanto in pista non ci va', che se ne fa'? ))
    ......sopratutto perchè cianno i paraurti de gomma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...aò c'ha raggione er gladiatore nun c'e' più na corvette in tutto er nord italia...c'ahnno le fabbriche ma nun c'hanno più na lira...gladiatò fuoco alle polveri annamo a conquistalli pure cor cavallo zoppo ie vincemo!!!!

ihihihihihihi....aha hahahahahha
    Te cuoto !

Ma non te dimenticà che un Ron Fellow è ancora vivo e vegeto, adesso l'ho portato a faje passa er fine hanno a Roma.
    L'unico pensiero è fallo dormi al sicuro.
    Sarebbe el colmo averlo portato a Romà pe fammelo fregà.

Citazione:Messaggio inserito da giampy

mi manca tanto ma tanto era il mio giochino come un bambino tutte le sera andavo in garage x guardarla...adesso ce' la mercedes.....che schifo brutta......

Buttela fori !!!
    Cambiela con n'ucraina !!!!...ar'meno dormi al caldo !!!

[][][][][][]

dai che neanche stavolta passi le 50 pagine !!!
    oltretutto la cosa puzza gia di vecchio !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

no no oggi non ho piu' la corvette sono libero di scegliere cosa ce' di meglio sul mercato a prezzi veramente stracciati.....anche se' la mia preferita rimane sempre la carbon visto che ron fellow le vende..e sto' valutando bene la super zetona di manfredx.......quest a settimana la mia drovrebbe partire x la germania..allora mi sento come un cavallo al pascolo libero di correre verso nuovi orizzonti....quali?. .corvette rimane la preferita... lambo e la belva che tengo di piu' dopo la corvette...anche x che io sono del segno del toro...piccola fatalita'?........ce rto che io sensa gt o supercar non ci rimango quindi la scenta e difficile ma certo che nel 2012 nel mio garage torna qualcosa.....
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •