Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 147

Discussione: Radiati e dintorni

Ok fammi sap via pm grazie
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Ok aggiornamento : Mettete al fianco se C5\6\Z\ZR1
    Lucavette C5(auto già venduta)
    RaffoZ06
    Mauro
    Ortega C6
    Rocket C6SC
    Massi C6
    pugnali c6 z 06
    Non dimenticarti che verso fine aprile ci sono anch'io.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

no vi prego basta con questa storia di radiare facciamo sacrifici anche x loro ci tolgono la passione cosi.......
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

RaffoZ06
    Mauro
    Ortega C6
    Rocket C6SC
    Massi C6
    pugnali c6 z 06
    Ma tu dovevi essere uno dei primi, sei stato il promotore,invece..co sa ti cambia posticipare qualche mese? Rischi soltanto di pagare il superbollo.
    A mio parere non ha senso, io ho pensato fino al momento di arrivare allo sportello, se concludere o no, ma poi ho detto, o prima del 31 oppure superbollo e sti' caxxi, tanto per due/tre mesi non mi cambia nulla..si prolunga solo l'agonia..

Citazione:Messaggio inserito da giampy

no vi prego basta con questa storia di radiare facciamo sacrifici anche x loro ci tolgono la passione cosi.......
    Hai ragione, ma per l'uso che ne faccio sono troppo imbestialito, non ho solo la corvette come mezzo, e se vai a sommare tutti i bolli + l'assicurazioni..non si puo' lavorare solo x mantenere le macchine porca troia!
    Se pensi che da me fino al 31/marzo c'e' il divieto di circolazione per i veicoli non muniti di gomme termiche o catene, mi dici come caxxo posso fare? Pago solo per ammirarla o fare le sgasate in box?
    Poiche', a titolo di cronaca, la sanzione per chi viene beccato sprovvisto di gomme o catene, la sanzione va da min.180euro con sottrazione di 5punti..e i controlli piu' che frequenti!

fabri
    Guest
    io solo radio originali, wondabar motorola sulla C1, delco am/fm sulla C2 e C3 e anche sulla C5 impianto delco/bose originale , che radio !!!!

o forse meglio parlare di radiatori ????

[quote]Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

[quote]Messaggio inserito da pugnali53

Messaggio inserito da Ortega

RaffoZ06
    Mauro Z06
    Ortega C6
    Rocket C6SC
    Massi C6
    pugnali c6 z 06

Ora vi fate pure L'ISOLA DEI RADIATI...dopo quella dei fumosi[)][)]
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

RaffoZ06
    Mauro
    Ortega C6
    Rocket C6SC
    Massi C6
    pugnali c6 z 06
    Ma tu dovevi essere uno dei primi, sei stato il promotore,invece..co sa ti cambia posticipare qualche mese? Rischi soltanto di pagare il superbollo.
    A mio parere non ha senso, io ho pensato fino al momento di arrivare allo sportello, se concludere o no, ma poi ho detto, o prima del 31 oppure superbollo e sti' caxxi, tanto per due/tre mesi non mi cambia nulla..si prolunga solo l'agonia..
    Per mè invece qualcosa cambia il cambio elettroattuato dovrebbe, ormai il condizionale è d'obbligo, essere finito per martedì e in settimana omologato a libretto con il codice che a mè serve come disabile, e in una settimana anche il freno della fadiel di meolo sempre per l'ausilio alla guida così quando la radio è già a libretto e in regola per tutti i paesi della ue e poi non mi costa niente visto che il bollo scade ad aprile me la godo su strada almeno altri 3 mesi.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Aggiornamento : Mettete al fianco se C5\6\Z\ZR1
    RaffoZ06
    Mauro
    Ortega C6
    Rocket C6SC
    Massi C6
    Pugnali Z06 (da Aprile)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni