Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: MINI OFFICINA -ATTREZZIAMOCI...

Che bello, quati giocattoli
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Citazione:Messaggio inserito da strady

senti un po ma per la manutenzione base base base (intendo che uno va a farsi cambiare filtri olio da meccanico amico di fiducia)
    quanta attrezzatura in pollici SERVE? (intendo chiavi fisse e bussole)
    sulla C4 ....... NO

non ti servono chiavi in pollici per fare i tagliandi ordinari

chiave a tubo da 16 (se non sbaglio) per le candele che trovi in qualsiasi ferramenta per 3-5euro (se prendi il kit cinese multimisura come ho fatto io)
    per accedere al filtro dell aria ci sono i pomelli e per smontare tutto basta un cacciavite
    se vuoi togliere anche il corpo farfallato per pulirlo basta la chiave da 10mm
    per il filtro dell olio basta una normale chiave per filtri generica a catena oppure da qualche autoricambi attrezzato la chiave specifica a tazza
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Lo abbiamo fatto in officina con una placca quadra e un bullone grosso con tre fori e i bulloni piu' piccoli...

Comunque, con sta roba vi smontate tutta la macchina, altro che tagliando...

PS Mi manca anche questa....patent by MICBARXJR

Immagine:

120,19(censurato)KB

Azzz...domani vado subito all'ufficio brevetti a depositare l'invenzione prima che lo faccia Mic
    Nella dicitura inserisco che è d'obbligo avere il pezzo di legno a norma per bloccare la ruota

2 pezzi di legno !!!

uno dove lo vedi e l altro nell altra ruota dalla parte opposta cosi blocchi tutte e due le ruote , altrimenti sforzando su quella con la chiave l altra gira in senso inverso ...... anche se e appoggiata per terra con il peso della macchina sopra !!![}][:0][}]

il dado centrale dell altra ruota era bloccato correttamente mentre quello in foto ........ mi ha fatto sudare parecchio !!!

il set di chiavi in questione e un acquisto "rumeno" da 35 euro composto da chiave a crick , chiave fissa snodata e serie di bussole da 19mm a 50mm
    www.corvetteitalia.i t

Mi sono stupito guardando sta foto e pensando al cricketto che ha retto a tutto quel carco torcente,e per fortuna che era "rumeno"...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Fernandoalfonso1981
    Guest
    Per un braccio di leva così sarebbe meglio non usare una chiave a cricchetto in ogni caso.

si concordo pienamente con le vostre osservazioni ma visto che io avevo solo quello con la chiave giusta ......... mi sono accontentato !!!

www.corvetteitalia.i t

L'importante è che sia andata a buon fine l'operazione
    ...ho tribolato parecchio anch'io da altre parti "inaccessibili" largo dappertutto tranne dove devi smontare[xx(]

se non e stretta abbastanza godi la meta !!! [:I][8D][:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Hi guys,today picked up this bad boy at my door

Completata la dotazione mobiletti officina,oggi con questo trolley leggero c'e' tutto quello che serve per contenere gli attrezzi,e' un mobiletto,economico, senz'altro senza pretese professionali,ma comodo e ben realizzato per essere cinese.I cassetti e il top scorrono su vere guide a cuscinetto,serratura per mettere in sicurezza il contenuto,scomparto basso a giorno per eventuali jack stands o prodotti in tanica o bombola,comoda maniglia e ruote con fermo.

Immagine:

55,14KB

Immagine:

71,27KB

Immagine:

63,15KB

Immagine:

55,15KB

Immagine:

47,72KB

Immagine:

73KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •