A parte i soliti sfottò, chi non era presente è stato comunque motivo di dispiacere da parte nostra.
Desidero inserire gli ultimi scatti della Nadia prima del rientro a Venezia.
......siamo alla domenica mattina e dopo esserci colazionati (eccellenti le colazionio) siamo ai preliminari della partenza.
Grande collaborazione da parte di tutti nell'aiutarci e nell'aiutarmi al carico della c2, cosi Marco, Maurizio, Domenico sempre carinissimi...
....arrivati a porto Ferraio e parcheggiato il rimorchio ho avuto modo di convincermi di una cosa.
Se esponi l'auto all'interno del rimorchio susciti ancora più interesse che se la parcheggi in strada. Vedi e non vedi. Paga sempre e io ne so qualcosa..ihihihih
...indovinatissima la location dell'ultimo giorno.
A 3 minuti dal porto d'imbarco e comunque nell'ennesimo stupendo contesto dell'isola.
dei grandi abbiamo parlato ma bisogna dir qualcosa anche a questi stupendi piccoli promesse del mondo corvette
come ad esempio Enrico, appena 6 anni ma già con le idee chiare, alla domanda qualè la corvette più veloce di tutte quelle presenti? Nessun dubbio !! quella di papà.
e cosi quando ha ritirato la coppa mi ha chiesto "ma ke cè scritto?" terzo classificato. E perchè terzi? Meravigliosa età.
Quando io ho ritirato la mia mi ha chiesto.
Che cè scritto? Ed io, "best in show" ! E che vò di? risponde lui.
Maurizio il papà gli risponde "il migliore" Enrico sempre con quella sua spontaneità "E perchè?..... eri er più lento.
...difficile dire dove finisce il mare ed iniziano i suoi occhi....una bamboletta.
Questi un po meno belli ....ma da tenerseli stretti
La coppa è della Nadia per le foto e della c2 per aver accettato di lasciare gli US.
Grazie del bel raduno e del bel fine settimana.
Non voglio fare una classifica perchè non ci sono clasifiche, ma se devo riconoscere l'atmosfera che si vive in questo raduno non avrei dubbi nel dire unica.
Bravi.

Hai però dimenticato di inserire, tra le tante iniziative da te elencate, la sfilata dei "carri" che, manco a dirlo, TI vedrà nuovamente quale assoluto protagonista

ciao