Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: anteprima dei lavori al fotoritocco!

Che avendo il bordino ha una sua logica che abbia un colore diverso dal resto della macchina, altrimenti tanto varrebbe non averlo... Mmmmh non so, come colore mi piace cosi com'è, xo anche rifarlo nero non mi dispiacerebbe... Non so...
    Dario77

scusa pugnali..ma freni scarico etc.. che c'entra?[:I] l'amico ha chiesto un parere ben preciso su un dettaglio ben preciso, che in questo specifico caso è molto importante perchè non si tratta di una personalizzazione estrosa o "aftermarket". qui si tratta di una caratteristica estetica di base e originale della C4.[^] il bordino nero stà lì proprio per spezzare il colore ed evitare quel risultato tarocco che è evidente nella C4 di dario77 e su tuttte le altre C4 con il bordino rifatto in tinta con la carrozzeria. quello è di plastica e nero; sempre e cmq[^] se lo rifà nero non solo non corre rischio di rovinare l'estetica ma la migliora senza dubbio e si vede anche nella foto ritoccata[^]

[/quote]

Lasciala stare è bellissima così, anche il colore mi piace molto, se devi per forza modificare qualcosa intervieni sui freni, ammortizzatori, scarico e mappatura dedicata alle tue esigenze, ma l'estetica nò, puoi solo peggiorarla, a tal proposito la mia c6 z 06 l'hò comperata da orciari nota ditta che produce accessori tuning auto, l'aveva comperata anche per studiarci qualche componente da commercializzare, ebbene dopo vari disegni al computer riusciva solo a rovinarla esteticamente e hà prodotto solo il portatarga anteriore peraltro molto discreto e bellino, questo a mio parere è gusto del design dove noi italiani siamo maestri quando lasciati liberi di esprimerci, marcello gandini,bertone,pini nfarina,zagato e molti altri
    sono nella storia e non ce li toglie nessuno...forse....
    [/quote]

esattamente come dici[^]

e a prescindere dal fatto che il bordino va assolutamente e rigorosamente nero opaco... a me tra le due foto piace molto ma molto più quella con il bordino ritoccato nero.[^]

Citazione:Messaggio inserito da Dario77

Che avendo il bordino ha una sua logica che abbia un colore diverso dal resto della macchina, altrimenti tanto varrebbe non averlo... Mmmmh non so, come colore mi piace cosi com'è, xo anche rifarlo nero non mi dispiacerebbe... Non so...

Riprendi l'originalità
    l'hanno fatta così, io ritengo di mantenerla nell'originalità perchè ha una sua logica
    se vuoi puoi modifiare tutto ciò che vuoi ma a quel punto è la "tua" corvette e non quella voluta dal costruttore
    ciao
    ps: a me piace come appare al foto ritocco
    Sebastiano & Colly

temugin73
    Guest

A me piace molto con il bordino fotoritoccato, quindi originale. +1

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

scusa pugnali..ma freni scarico etc.. che c'entra?[:I] l'amico ha chiesto un parere ben preciso su un dettaglio ben preciso, che in questo specifico caso è molto importante perchè non si tratta di una personalizzazione estrosa o "aftermarket". qui si tratta di una caratteristica estetica di base e originale della C4.[^] il bordino nero stà lì proprio per spezzare il colore ed evitare quel risultato tarocco che è evidente nella C4 di dario77 e su tuttte le altre C4 con il bordino rifatto in tinta con la carrozzeria. quello è di plastica e nero; sempre e cmq[^] se lo rifà nero non solo non corre rischio di rovinare l'estetica ma la migliora senza dubbio e si vede anche nella foto ritoccata[^]

Lasciala stare è bellissima così, anche il colore mi piace molto, se devi per forza modificare qualcosa intervieni sui freni, ammortizzatori, scarico e mappatura dedicata alle tue esigenze, ma l'estetica nò, puoi solo peggiorarla, a tal proposito la mia c6 z 06 l'hò comperata da orciari nota ditta che produce accessori tuning auto, l'aveva comperata anche per studiarci qualche componente da commercializzare, ebbene dopo vari disegni al computer riusciva solo a rovinarla esteticamente e hà prodotto solo il portatarga anteriore peraltro molto discreto e bellino, questo a mio parere è gusto del design dove noi italiani siamo maestri quando lasciati liberi di esprimerci, marcello gandini,bertone,pini nfarina,zagato e molti altri
    sono nella storia e non ce li toglie nessuno...forse....
    [/quote]
    [/quote]

Le modifiche meccaniche infatti non c'entrano niente con l'estetitica, era per sottolineare che a mio modo di vedere l'estetica nelle auto già nate belle è molto più facile rovinarla che migliorarla, poi è una questione di gusti a mè piace tinta unita, per secondo il bordino originale e quello che mi piace meno il bordo nero grosso spero che questo metta d'accordo tutti.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Dario77

lascialo cosi com e !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Falla metà lato con il bordino e l'altra metà senza cosi' son contenti tutti
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Last out, sei forte mi piace il tuo consiglio

io l'ho trovata rossa rifatta anche il mio il bordino è stato colorato
    e il colore non è il suo originale.

ma oramai mi piace così e me la tengo così

vista di profilo non vedo la necessità di interrompere il colore della
    fiancata che sulle nostre c4 è abbastanza ridotto.

a mio avviso tienila così lo rifarrai quando la vernice si scrosterà da quel
    profilo in gomma

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

lasciala in tinta che e bellissima !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •