Ing, nei tuoi conti finali non hai sommato gli importi...se sono da sommare, così come hanno scritto, al bollo ordinario, a quelli di una Z06, per esempio, devi AGGIUNGERE i 1.520 €, passando così, non a 2.262, ma a 2.850! (quindi ancora peggio)
scusa ma che conto hai fatto?Citazione:Messaggio inserito da SATANIK82
Ho sbagliato tutto...da 1100 euro circa di bollo di una C6LS3 ora si pagherà circa 2070€, quasi 1000 euro in più (960 per la precisione).
SATANIK...
100kW * 2,58 = 258€
fino a 225kW= 125kW * 3,87 = 483,75€
a questi sommi
fino a 297kW (C6 6.0 LS2) = 72 * 10= 720€
oppure
fino a 321kW (C6 6.2 LS3) = 96 * 10 = 960€
oppure
fino a 377kW (C6 Z06 LS7) = 152 * 10 = 1520€
oppure
fino a 476kW (C6 ZR1 LS9) = 251 * 10 = 2510€
Quindi abbiamo :
LS2 da 1020euro si passa a 1462€ = 440€ nel cesso in più
LS3 da 1113euro si passa a 1702€ = 589€ nel cesso in più
LS7 da 1330euro si passa a 2262€ = 932€ nel cesso in più
LS9 da 1713euro si passa a 3252€ = 1542€ nel cesso in più
Secondo me sono fuori di testa.
Grazie per avermi rovinato il sogno di potermi permettere una Z06 o ZR1...se ero gia al limite con i conti precedenti ora è meglio che non ci penso proprio...
Ex C6 Rossa LS2
Ing, nei tuoi conti finali non hai sommato gli importi...se sono da sommare, così come hanno scritto, al bollo ordinario, a quelli di una Z06, per esempio, devi AGGIUNGERE i 1.520 €, passando così, non a 2.262, ma a 2.850! (quindi ancora peggio)
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
sono tanti...questa gente non vuole piu' la classe media...solo poveri e ricchi.....ma... non ho parole siamo un branco di pecoroni sensa palle....tutti......Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Ing, nei tuoi conti finali non hai sommato gli importi...se sono da sommare, così come hanno scritto, al bollo ordinario, a quelli di una Z06, per esempio, devi AGGIUNGERE i 1.520 €, passando così, non a 2.262, ma a 2.850! (quindi ancora peggio)![]()
corvette z06 gialla
...haha giampy hai già smesso di ridere[xx(][xx(]...benissimo andrò a lavorare al nero per mantenermi la corvette giampy se ti serve aiuto...hahahahaha.. .tanto è questo quello che vogliono...concordo con raffo protestiamo tutti...qualcosa cambia sicuro!
Il fatto è che in questo modo danno un'ulteriore mazzata al mercato dell'auto (come se ne avesse bisogno!)
Chi faceva i conti di passare, gradualmente, ad un'auto più potente (nel nostro caso magari da una C5 a una C6 o a una Z06, ma succederà anche in altri marchi, Porsche o simili), dopo questa ennesima mazzata, sicuramente ci ripenserà (prendo una Z06 usata e SOLO il bollo mi deve incidere € 250 al mese???!!!).
Quindi, sicuramente, anche chi vorrebbe comprarne una nuova, avrà molte più difficoltà a vendere il suo usato, con un conseguente rallentamento di tutto il giro (il solito cane che si morde la coda...)
[xx(][xx(][xx(]
Andrea (Bad Boy Racers)
...fatta la legge trovato l'ingaano ci metto l'impianto a gas di utlima generazione mi hanno detto che và 1000 volte meglio!
ainoi!!! E' così!!!Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Il fatto è che in questo modo danno un'ulteriore mazzata al mercato dell'auto (come se ne avesse bisogno!)
Chi faceva i conti di passare, gradualmente, ad un'auto più potente (nel nostro caso magari da una C5 a una C6 o a una Z06, ma succederà anche in altri marchi, Porsche o simili), dopo questa ennesima mazzata, sicuramente ci ripenserà (prendo una Z06 usata e SOLO il bollo mi deve incidere € 250 al mese???!!!).
Quindi, sicuramente, anche chi vorrebbe comprarne una nuova, avrà molte più difficoltà a vendere il suo usato, con un conseguente rallentamento di tutto il giro (il solito cane che si morde la coda...)
[xx(][xx(][xx(]![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
...ma sì dai rottamiamo le nostre corvette e compriamoci una bella fiat con l'incentivo statale...aahha
tra l'altro sti bastardi manco per loro se prendono la Fiat...girano pure le Audi Q5 "statali",senza contare BMW, Subaru...Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...ma sì dai rottamiamo le nostre corvette e compriamoci una bella fiat con l'incentivo statale...aahha
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Questa è l'unica "azienda" in cui i "dipendenti" decidono il loro salario, i loro benefit, i loro privilegi....e anche quanto togliere dalle tasche di chi li stipendia!!![}][}
][}
]
[xx(][xx(][xx(]
Andrea (Bad Boy Racers)