va a dormi'che poi te stanchi troppo.....so' le 2 de notte che giri.....ihihihihihi hihihihihih![]()
Un ringraziamento particolare a nome Team va sia alla Chiara che Alain per lo spazio dedicatoci nella locandina degli eventi dell' S.C.I.
GRAZIE !
![]()
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
va a dormi'che poi te stanchi troppo.....so' le 2 de notte che giri.....ihihihihihi hihihihihih![]()
corvette z06 gialla
Romano, non ho parole...che meraviglia di auto e...di racconto!!!
Per quanto riguarda la tua "nuova avventura", Beh che dire...non basta solo avere il grano...ci vuole ben altroe tu possiedi l'alchimia perfetta per avere successo anche questo settore
...un caro saluto e spero,veramente, di vederti presto
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Citazione:Messaggio inserito da giampy
Sta bono.......
ce la Nadia che comincia a svalvola'....gli avevo promesso che si sarebbe lavorato di meno con questa nuova attivita'......e invece guarda che orari.
Ho noleggiato un nissa per andare da Cape Canaveral Florida a Summerville Georgia....cosi che in 35 ore abbiamo fatto 1236 miglia piu' o meno 2000 km solo per andare a controllare che le vetture fossero li con i loro documenti.
Adesso siamo all'aeroporto di Orlando pronti per partire per Chicago, a seguire Amsterdam e poi Venezia.
avanti .!!
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Romano, non ho parole...che meraviglia di auto e...di racconto!!!
Per quanto riguarda la tua "nuova avventura", Beh che dire...non basta solo avere il grano...ci vuole ben altroe tu possiedi l'alchimia perfetta per avere successo anche questo settore
...un caro saluto e spero,veramente, di vederti presto
SPIDER
ciao Gianluca un caro saluto e grazie per le tue parole....scusami ma devo correre hanno chiamato il vol
Ho corso veramente tanto e' che mi ero dimenticato la "o" di volo....ihihihih.... ihihihihi.. ora siamo in volo a 32000 piedi e sono comunque nel forum, cosi che quello che una volta era riconosciuto come un disturbo al volo oggi ti sottopongono un contratto per l'utilizzo.
Spero tanto di poter essere con voi al raduno della sicilia. Faremo il possibile.
Ciao babbino, fai buon rientro che settimana prossima se fai il bravo vengo a trovarti all'ospizio di Mestre.........Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Ho corso veramente tanto e' che mi ero dimenticato la "o" di volo....ihihihih.... ihihihihi.. ora siamo in volo a 32000 piedi e sono comunque nel forum, cosi che quello che una volta era riconosciuto come un disturbo al volo oggi ti sottopongono un contratto per l'utilizzo.
Spero tanto di poter essere con voi al raduno della sicilia. Faremo il possibile.
![]()
Con affetto.
M.
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Tatoz eddai.... fate un bell'epilogo dell'avvenimento... chessò: svisti e non visti!
le classiche macchiette che poco di professionale avevano con l'evento, ma che hanno colorito e animato la compagnia...
sarebbe proprio molto bello,,, e sono sicuro anche per noi!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
in USA basta dare 100$ in più nella polizza e ti scrivono tutto.... ho diverse centinaia di foto di Vette con targa personalizzata...Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Poteva un personaggio simile non avere targa personalizzata?
Ma neanche da pensare una simile dimenticanza..
Io possiedo un'auto del 1939 con targa personalizzata, auto autentica e targa autentica.
Rarità perchè allìepoca veniva fatto solo da pochi!
Immagine:
81,6(censurato)KB
Immagine:
76,02(censurato)KB
Immagine:
70,47(censurato)KB
Immagine:
71,41(censurato)KB
Immagine:
76,9(censurato)KB
Sebastiano & Colly