Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 206

Discussione: *** LIVE - BLOOMINGTON 2011 ***

complimenti x gli acquisti............ ..
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

...e' un 454 turbo jet 390cv del 70, 43000miglia originali.
    Il colore e' un pugno nello stomaco.
    Fabri la prossima volta devi venire perche' quello e' il tuo campo da gioco... "intenditori".

La C1 non e' un'auto da guidare, e tu lo sai, ma in Italia mancava un esemplare di quella qualita', quindi mi sono assunto l'onere di portarla.

Domani posto la vette che ho voluto a tutti i costi. Ma adesso non dico niente.
    Ma la C1 che hai già non è di quella qualità?
    C6 Z06 RED PASSION

http://www.youtube.com/watch?v=6grzt...eature=related

non ho parole....che mostro...........
    corvette z06 gialla

fabri
    Guest

Fabri la prossima volta devi venire perche' quello e' il tuo campo da gioco... "intenditori".

La C1 non e' un'auto da guidare, e tu lo sai, ma in Italia mancava un esemplare di quella qualita', quindi mi sono assunto l'onere di portarla.

allora una LS5 ! si di solito al bloomington sono tutte low mile unrestored e bow tie

e magari, ma in estate non mi posso muovere, da novembre a marzo posso fare tutto.

beh dipende che C1, con la mia ci ho fatto pure 600 km in un giorno e gare di montagna, ho cominciato a 23 anni con la C1, e avevo solo quella , ovvio che se te la prendi come terza vette ti sembra sempre un cimelio da museo, ma io sono un caso a parte

Te sei fatto la CARBON...me ce gioco na palla...da biliardo
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Qui Tatoz che comunica che é rientrato tutto solo. Cari compagni di viaggio fatemi sedare le orde barbariche che in ditta mi assalgono e poi appena ho terminato posto il video finale, che la stella del Bloomington sia sempre con noi! Semper fidelis. Vostro Tatoz.

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

PATATA???[:0] mic tu vedresti la patata in mezzo a quel vero ben di Dio? il ben di Dio a 4 ruote intendo io credo che non riconoscerei neanche mio padre se girando per quel paese dei balocchi dovessi incontrarlo[8D]

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

quoto Corvaldo !!!

bellissimi i video ........ anche se manca un po di patata ........ [:I]
    infatti ..... son convinto che in mezzo a tutto quel ben di dio a 4 ruote manca un po di patata a 2 gambe in bella mostra .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Te sei fatto la CARBON...me ce gioco na palla...da biliardo
    non giocare ........ [:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Qui Tatoz che comunica che é rientrato tutto solo. Cari compagni di viaggio fatemi sedare le orde barbariche che in ditta mi assalgono e poi appena ho terminato posto il video finale, che la stella del Bloomington sia sempre con noi! Semper fidelis. Vostro Tatoz.
    restiamo in attesa !!

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Ma la C1 che hai già non è di quella qualità?
    Giusto quello che dici Piero, ma questa C1 che segna il primo modello costruito fa storia a se, probabilmente il motore a 6 cilindri ha lasciato seri dubbi ai progettisti , sopratutto per quanto riguardava le prestazioni confrontate con le concorrenti europee, tanto da farli affrettare a passare su un modello nuovo che ne stravolgeva il concetto del vecchio dopo appena 3 anni di produzione, mai piu' successo dopo .
    Dick parlandoci di quella vettura ci sottolineava il fatto della difficolta' da parte degli americani di oggi ad entrare nel lato guida viste le dimensioni.
    Ma cio' non toglie che e' il modello con il piu' alto fascino mai costruito.
    Quando la vedrai te ne renderai conto. La 57 e' altra cosa per guidabilita' e prestazioni, ma quando parcheggi la "nonna" vicina alle atre vette sembra uscita da un altra epoca cosi che non sembra possibile che ci siano solo 3 o 4 anni di differenza, questa e' la sensazione vissuta al Bloomington.
    E questo ne crea un'icona assoluta.
    [][][][]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •